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Auto prenotata con booking.com. Che fregatura!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: BOOKING.COM

29/08/2022

Buongiorno,riporto di seguito la mia pessima esperienza con noleggio auto via Booking.com ancora non risolto e con un continuo rimbalzo di domande che però non portano ad una seria risoluzione del problema.Abbiamo noleggiato la macchina via booking ed il costo car + assicurazione doveva essere 43.45€(Auto)+23,9€(assicurazione)=circa 67.35€. Ci siamo ritrovati invece 132€(Sulla carta di credito)+67,35(già pagati). A valle del primo reclamo, ci è stata mandata una ricevuta (che allego) ove si evince che è stato concordato al desk (cosa che non mi risulta) una assicurazione di 78€ . Booking per scusarsi mi ha rimborsato i 23,90€ dell'assicurazione pagata via app.Mi aspetterei che quando una persona che prenota tramite booking.com (che prende anche delle commissioni) arriva al desk della compagnia sia tutto chiaro e in linea con il contratto sottoscritto. Ad oggi (circa 1 mese dopo la chiusura del contratto) ancora non ho ricevuto una risposta chiara del perchè mi siano stati addebitati costi superiori a quelli concordati e pagati in app (43,45+23,9=67,35€ attesi vs 43,45+78,45=121,9€). Siamo quasi al doppio e se l'avessi saputo avrei evitato di noleggiare tramite booking. Mi aspetto, quindi, il rimborso del delta non atteso ovvero: 121,9-67,35=54,55€

Messaggi (1)

F. C.

A: BOOKING.COM

16/09/2022

Buongiorno,riporto di seguito la mia pessima esperienza con noleggio auto via Booking.com ancora non risolto e con un continuo rimbalzo di domande che però non portano ad una seria risoluzione del problema.Abbiamo noleggiato la macchina via booking ed il costo car + assicurazione doveva essere 43.45€(Auto)+23,9€(assicurazione)=circa 67.35€. Ci siamo ritrovati invece 132€(Sulla carta di credito)+67,35(già pagati).A valle del primo reclamo, ci è stata mandata una ricevuta (che allego) ove si evince che è stato concordato al desk (cosa che non mi risulta) una assicurazione di 78€ . Booking per scusarsi mi ha rimborsato i 23,90€ dell'assicurazione pagata via app.Mi aspetterei che quando una persona che prenota tramite booking.com (che prende anche delle commissioni) arriva al desk della compagnia sia tutto chiaro e in linea con il contratto sottoscritto.Ad oggi (circa 1 mese dopo la chiusura del contratto) ancora non ho ricevuto una risposta.


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