Classifica aziende
- Reclami totali
- 1105
- Numero di reclami *
- 369
- Reclami chiusi *
- 73%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
rimborso biglietti aereo non emessi
Buongiorno Vi scrivo per chiedere il rimborso per biglietti aerei Roma Nairobi con prelievo del 30/07/2025 di € 1.129.99 a nome di Mossudu Mariolina e Vacca Paolo in quanto mai emessi e non avendo nessuna risposta da parte vostra costretti a rifare gli stessi biglietti con doppio importo questo reclame sostituisce il precedente con i nuovi dati esatti aspettando un vostro riscontro vi porgiamo i nostri saluti
biglietti aerei pagati e non ricevuti
Buongiorno vi scrivo per chiedere il rimborso dei biglietti Roma Nairobi di € 482.54 per Mossudu Mariolina e di € 537.87 per Vacca Paolo in quanto e' stato riscosso l'importo in data 12/08/2025 e mai emessi i biglietti. non avendo ricevuto alcuna risposta di emissione siamo stati costretti a fare i biglietti due volte e per questo chiediamo il rimborso saluti
Account Hackerato
Buongiorno, dopo aver scoperto che mi era stata clonata la carta di credito, associata anche al mio account di Booking, mi sono accorto che l'account stesso mi era stato hackerato e che la mail ad esso abbinata non era più la mia. A metà luglio ho segnalato il problema al servizio di assistenza di Booking, ma dopo mesi di attesa, nulla è ancora stato fatto per risolvere la questione. Inizialmente mi sarebbe bastato tornare in possesso del mio account, come più volte dichiarato agli operatori, ma adesso sento di avere diritto ad un risarcimento, in quanto ho sempre utilizzato questa piattaforma per le mie prenotazioni e adesso ho paura ad entrarci. Grazie per l'attenzione
Truffa hotel booking
Buongiorno, mi hanno addebitato sulla carta Mastercard €770,26 a giugno per la prenotazione di un appartamento a Formentera che non esiste. Arrivate a settembre a Formentera non avevamo alcuna riservazione e abbiamo dovuto spendere altri 900€ per trovare una casa. Ho fatto il disconoscimento del pagamento a settembre con la Mastercard che ho bloccato. Leggendo si google ho poi scoperto la truffa di Bkg booking ad altre persone. Il sito booking difficile da capire x i reclami mi richiede codici per proseguire che io ovviamente non ho, essendo stata una truffa. Vi chiedo aiuto x recuperare i miei 770€. Grazie Paola Burlando
ERRATO ADDEBITO PRENOTAZIONE
Ho effettuato la prenotazione (NUMERO DI CONFERMA PRENOTAZIONE: 6572.680.206) tramite la vostra piattaforma Booking.com, in data 02.06.2025, di un soggiorno presso Abelomilos Exclusive Villa a Santorini, dal 06.07.2025 al 10.07.2025. Il prezzo pattuito al momento della prenotazione è stato di € € 1.422,08. E’ accaduto che, in data 10.06.2025 (con valuta del 05.06.2025), è stata erroneamente prelevata dalla carta di credito inserita nel portale ed addebitata sul mio conto la somma di € 1579,20, a fronte della somma di € 1.422,08 prevista dalla prenotazione. E’ stata pertanto prelevata illecitamente ed illegittimamente e senza alcuna autorizzazione la somma ulteriore di € 157,12. A seguito dell’errato prelievo ed addebito ho formalizzato vari reclami a mezzo mail e telefono al servizio clienti Booking che non hanno avuto alcun esito pur avendo fornito tutta la documentazione necessaria a dare prova dell’accaduto, tra cui una copia autentica dell’estratto conto bancario, controfirmato dal responsabile di Banca MPS. Più volte l’assistenza clienti ha rassicurato sul rimborso delle somme ma sino ad oggi nulla è stato rimborsato In considerazione della gravità di quanto accaduto, anche con riferimento alla responsabilità di Booking sulla sicurezza dei pagamenti ed il controllo delle transazioni chiedo la cancellazione degli addebiti non dovuti e al rimborso in mio favore dell'importo pari a € 157,12 illegittimamente prelevato.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?