Spett. Flixbus S.p.a,
Ho acquistato un biglietto da Fiumicino Aeroporto a Napoli per il giorno 30/03/2025 , orario di partenza 6:05 , arrivo a Napoli alle 9.40. Numero di prenotazione: 3240642174.
Arrivo allo stallo 12 ( indicato sul biglietto ) alle 5.50 e scopro , chiedendo anche agli autisti presenti presso la bus station , che l’autobus era appena partito ( ben 15 minuti prima!) . Verifico sul sito la posizione in tempo reale dell’ autobus stesso ed ho un’ulteriore conferma di questo. Pertanto , sono stata costretta ad acquistare un altro biglietto per la corsa successiva: quella delle 7.05 in direzione Maglie(num. di prenotazione 3241542428).
Con la presente richiedo pertanto il rimborso del secondo biglietto di importo pari a complessivamente in €43,00 come da fattura. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.