Classifica aziende
- Reclami totali
- 330
- Numero di reclami *
- 89
- Reclami chiusi *
- 89%
- Tempo medio di risposta *
- 6 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
FlixBus da evitare non rimborsa in nessun caso
Il bus FlixBus è partito con oltre 120 minuti di ritardo ma il rimborso mi è stato negato più volte. Numero di prenotazione: 3277822709. Numero della mia richiesta di rimborso a FlixBus: 46564796. Inoltre l'autista per recuperare il ritardo guidava in modo spericolato superando di molto i limiti di velocità e facendo sorpassi molto pericolosi anche in gallerie o sottopassaggi.
Mancato passaggio del Flixbus e soppressione fermata per chiusura del traffico veicolare.
Spett. Flixbus, Sono titolare del biglietto per il viaggio del 12/10/2025 ore 16:35 da Assisi Piazza Unità d'Italia a Bologna autostazione per due persone. Il Flixbus dapprima veniva dichiarato in ritardo, poi veniva cancellata la fermata di Assisi Santa Maria degli Angeli e infine verso le 17.00 veniva cancellata anche la mia fermata di Assisi Piazza Unità d'Italia spostando la partenza a Perugia, impossibile da raggiungere in tempi brevi. Le cancellazioni erano causate dal blocco del traffico veicolare imposto dalle autorità per consentire il deflusso dei partecipanti alla marcia della pace. Ricevuta la notizia della soppressione della mia fermata io e l'altra persona ci siamo incamminati per raggiungere la stazione ferroviaria di Assisi e siamo ritornati a Bologna in treno. Ho chiesto il rimborso del biglietto per cancellazione della corsa ma Flixbus, imputando erroneamente a me la mancata fruizione del viaggio, mi ha rimborsato (39,44 euro) solo parzialmente la somma totale del biglietto (70,43 euro). La cancellazione delle fermate di Assisi sono confermate dallo screenshot del viaggio che allego (il tratto cancellato è arancione, mentre il percorso effettuato è grigio). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 30,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Scarafaggi
Buongiorno, La presente per segnalare che nel viaggio flixbus Malpensa Orio, numero prenotazione 328 464 2532 erano presenti scarafaggi nel mio posto a sedere. Come procedere? Grazie
Bagaglio scomparso
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho effettuato il volo aereo n° [N° VOLO] da [AEROPORTO DI PARTENZA] a [AEROPORTO DI DESTINAZIONE] con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di [DESTINAZIONE] non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di [PARTENZA] Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di [DESTINAZIONE] lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto
Lasciato in stazione sbagliata bagaglio smarrito
Buongiorno ieri nella tratta Milano monaco di Baviera sono stato lasciato a una fermata sbagliata da flixbus e il mio bagaglio risulta smarrito al momento come recuperarlo
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