Classifica aziende
- Reclami totali
- 324
- Numero di reclami *
- 90
- Reclami chiusi *
- 85%
- Tempo medio di risposta *
- 6 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Scarafaggi
Buongiorno, La presente per segnalare che nel viaggio flixbus Malpensa Orio, numero prenotazione 328 464 2532 erano presenti scarafaggi nel mio posto a sedere. Come procedere? Grazie
Bagaglio scomparso
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho effettuato il volo aereo n° [N° VOLO] da [AEROPORTO DI PARTENZA] a [AEROPORTO DI DESTINAZIONE] con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di [DESTINAZIONE] non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di [PARTENZA] Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di [DESTINAZIONE] lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto
Lasciato in stazione sbagliata bagaglio smarrito
Buongiorno ieri nella tratta Milano monaco di Baviera sono stato lasciato a una fermata sbagliata da flixbus e il mio bagaglio risulta smarrito al momento come recuperarlo
Equipaje no entregado
Buenos días El 12 de junio del presente año , viaje con FlixBus de parís a Milán , al concluir el viaje , y bajar y pedir por mi maleta , el empleado de la compañía me dice que ya la entregó a otra persona , fuimos con la policía y otro personal de FlixBus , se buscó y no se localizó Me dieron los datos para enviar un correo electrónico y hacer la reclamación, Lo hice y me respondieron que me darían un veredicto, después de 15 días de no localizar la maleta Me han pedido la información de lo que tenia en la maleta , di comprobantes de más de $4000 euros y he dado comprobante de más de 2000 euros de los gastos que tuve que efectuar gracias a esta situación pues mi viaje ha sido por más de 80 días en diferentes países con diferentes climas Les pido de la manera más atenta que me ayuden en este caso para que me reembolsen al menos $1500 euros Agradezco de antemano sus atenciones
Richiesta rimborso.
Richiedo il rimborso della fattura in allegato relativa ad un viaggio di andata e ritorno con pagamento aggiuntivo del posto assegnato per un no show dovuto a malattia. Si richiede il rimborso dell'intera fattura grazie
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