Ultimi reclami

L. R.
29/08/2025

Equipaje no entregado

Buenos días El 12 de junio del presente año , viaje con FlixBus de parís a Milán , al concluir el viaje , y bajar y pedir por mi maleta , el empleado de la compañía me dice que ya la entregó a otra persona , fuimos con la policía y otro personal de FlixBus , se buscó y no se localizó Me dieron los datos para enviar un correo electrónico y hacer la reclamación, Lo hice y me respondieron que me darían un veredicto, después de 15 días de no localizar la maleta Me han pedido la información de lo que tenia en la maleta , di comprobantes de más de $4000 euros y he dado comprobante de más de 2000 euros de los gastos que tuve que efectuar gracias a esta situación pues mi viaje ha sido por más de 80 días en diferentes países con diferentes climas Les pido de la manera más atenta que me ayuden en este caso para que me reembolsen al menos $1500 euros Agradezco de antemano sus atenciones

In lavorazione
M. R.
08/08/2025

Richiesta rimborso.

Richiedo il rimborso della fattura in allegato relativa ad un viaggio di andata e ritorno con pagamento aggiuntivo del posto assegnato per un no show dovuto a malattia. Si richiede il rimborso dell'intera fattura grazie

In lavorazione
V. M.
26/07/2025

Cambio orario

Buongiorno ho acquistato due biglietti flixbus #3268146775 per andare all’aeroporto di Bergamo per domani 27/07 poiché era previsto l’arrivo per le ore 7.35, avendo io un impegno per quell’ora lì . Tuttavia il nuovo orario che mi è stato comunicato per via di ritardi, non è compatibile con le mie esigenze per cui il viaggio non mi è più utile. Chiedo pertanto il rimborso dei biglietti con accredito sulla mia carta. Lascio i miei dati qui sotto grazie Victoria Massocco 3488780752 victoriamassocco144@icloud.com MSSVTR02R57L219P

In lavorazione
D. S.
20/07/2025

Pagamento ingiusto per borsa acqua e zainetto piccolo in mano in mano

il 17/07/2025 alle 8:40 del mattino, ho preso il flixbus numero 024, da Verona, per andare a konstanz (Germania). prima di salire sul pullman, la conducente del bus assieme al suo accompagnatore (penso rumeni), in maniera maleducata e aggressiva, mi hanno fatto pagare €20, perché a parte la mia borsa, portavo un'altra borsa con acqua e uno zainetto piccolo alle spalle, con delle cose in vetro che non ho voluto mettere nella valigia. ad esempio una signora che portava la sua borsa ed un sacchetto con un regalo, ha dovuto pagare €10. ad ogni persona che portava qualcosa in più aparte la borsa, le facevano pagare €10/€20 (non mi era mai successo). questa signora rumena, guidava in maniera prepotente, suonando spesso il clacson (non mi era mai successo). io sono una donna, ma mi sono resa conto che quando guidano certe donne prepotenti, vogliono fare di più dei maschi, che schifo! 🤮

In lavorazione
B. S.
30/06/2025

PERDITA/FURTO DEL BAGAGLIO (VALIGIA)

Spett.le Flixbus In data 29/06/2025 mio figlio minorenne (15 anni) ha effettuato la tratta ROMA TIBURTINA / BRINDISI - n° TRATTA 555 con la Vostra compagnia. Giunto alla fermata di BRINDISI non ha trovato il suo bagaglio (valigia verde scuro con ruote arancioni della BRIC'S) depositato nel bagagliaio del pullman come da istruzioni del vostro responsabile alla stazione Tiburtina. Dopo la telefonata di mio figlio molto preoccupato dell'accaduto, considerato che aveva tutto il necessario per la partecipazione al campo estivo del WWF, ho immediatamente denunciato sul sito della Flixbus lo smarrimento/furto del bagaglio (richiesta su FlixBus n.45637300), contenente gli oggetti di seguito indicati (effetti personali, scarpe da trekking nuove, macchinetta fotografica subacquea, maschera e boccaglio Mares, abiti, costumi, medicine. Ad oggi non è ancora stata riconsegnata la valigia a mio figlio, né ho avuto notizie di un ipotetico scambio, che considero quindi smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei nostri beni e per il danno economico che stiamo sostenendo per comprare abbigliamento e accessori per l'igiene personale, per il campo estivo di mio figlio, da stimarsi complessivamente in € 600. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sull'iban che fornirò appena riceverò indicazioni in merito da voi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. BS

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