Ultimi reclami

S. C.
22/12/2025

bagaglio rubato

Buongiorno, durante il viaggio/tratta Roma - Brindisi con un pullman della linea Flixbus ,in data 14 dicembre 2025 delle ore 22:30, è stato rubato il mio bagaglio in stiva. Uno zaino trekking di 80 Litri con oggetti personali e di valore. Il personale a bordo si è comportato con totale indifferenza verso l'accaduto dimostrando disinteresse, e alzando i toni della voce si è detto estranea ai fatti mandandomi poi via immediatamente per poter continuare il percorso verso Maglie. Non sono stata l'unica ad essersi ritrovata senza il proprio bagaglio. Ho denunciato il tutto al comando provinciale dei carabinieri di san vito dei normanni (Br) allego il file pdf del verbale per ulteriori dettagli

In lavorazione
S. L.
18/12/2025

Bagaglio Rubato

Buongiorno Volevo rendere Pubblico in modo che tutti possano essere a conoscenza del mio problema con FlixBus. Il Giorno 3 Novembre ho preso L'autobus da Firenze a Lamezia terme. Arrivato al capolinea davanti alla stazione di Lamezia Terme mi affrettavo a scendere dall'autobus che arrivato con mezz'ora di ritardo rischiavo di perdere la coincidenza del treno, nella manovra mettere il giubbotto e scendere ho dimenticato il mio marsupio sul sedile dove ero seduto, contenente oltre a tutti i documenti personali, chiavi, Soldi Carte ed una collana appartenuta a mio Padre in vita di cui vi lascio immaginare il valore affettivo. Accortomi quasi immediatamente della mancanza del marsupio, corro fuori ma purtroppo l'autobus era già ripartito, e qui che inizia il grave e grosso problema. Premetto che sull'autobus ero l'ultimo passeggero al capolinea e quindi solo io e gli autisti Preso dal panico inizio a chiamare l'assistenza clienti (assente)per l'italia nonostante il numero dedicato, che oltre a scaricarmi il credito del telefono mi dirottano ad operatori esteri che mi rispondono come un disco incantato, e cioè vagamente con (signore apra sul sito un reclamo) Nonostante avevo più volte specificato dell'importanza del contenuto. Mi reco a denunciare l'accaduto e dopo indagini veniamo a sapere che il Trasporto viene subappaltato da una ditta locale che mi metto a telefonare (implorandoli) del contenuto del marsupio e della sua importanza, dove mi rispondono che avrebbero guardato in quanto 'autobus era andato in deposito e quindi lo preparavano per la ripartenza. Silenzio assoluto peer tutto il giorno. Li richiamo per chiedere notizie e mi rispondono che non avevano avuto modo di telefonare agli autisti che nel frattempo erano di nuovo In viaggio. Possibile che Un Azienda non riesca a comunicare coi propri dipendenti per un giorno intero? Alla mia insistenza che in autobus ero da solo da quel momento hanno smesso di rispondermi. Flixbus Mi ha risposto più volte con messaggi automatizzati ai così detti reclami di smarrimento. Questo è il trattamento che riserva Flixbus ai suoi clienti, questa è Flixbus, una maschera nascosta dietro codici di consumo di cui oltre a lasciare da soli i clienti non si assume le proprie responsabilità. Perso marsupio, Soldi,Documenti, carte, chiavi, effetti ed affetti personali. Grazie Flixbus,

In lavorazione
D. Z.
04/12/2025

Perdita bagaglio

Salve , Vorrei richiedere come avere un rimborso il prima possibile per un bagaglio che è stato Smarrito o Rubato nella corsa N501 ( n prenotazione 3303755854) tra la notte dell' 8 e il 9 novembre a Savona. Ho riposto il mio bagaglio registrato, facilmente riconoscibile tramite targhetta , nello scompartimento che mi è stato segnalato dall autista prima della partenza. Titubante del sistema di sorveglianza dei bagagli sono rimasto fuori poco prima dell' imbarco ma mi è stato detto di salire a bordo dallo staff e che il bagaglio era al suo posto , sicuro e sorvegliato.Arrivati alla fermata successiva il mio bagaglio non c'era più . Ho eseguito ogni procedura, dalle mail alle compilazione dei moduli. Ed è già circa un mese che aspetto un riscontro o un minimo rimborso per ripagarmi delle spese che ho dovuto affrontare senza bagaglio+ spese mediche ( medicinali che avevo all interno del bagaglio) per non parlare del disagio generale di essere poi stato via 10 giorni all estero senza il mio materiale personale. Visto che il bagaglio era registrato, gestito da parte mia fino all' ultimo secondo prima dell' imbarco , prima che fosse preso in carico dallo staff della compagnia, e visto che non ho avuto un minimo di assistenza e d'altro lato subito un sacco di disagi , come posso procedere per avere un rimborso ? O avviare un iter legale visto che dovrebbe rientrare nei miei diritti ? Grazie mille .

In lavorazione
M. Z.
03/12/2025

Furto

Buongiorno, in data 03/12 ho viaggiato sul bus FlixBus n. 423 da Torino a Verona. La mia valigia grande nera, riposta nel bagagliaio esterno, è stata rubata durante una fermata a Orio al Serio. Il conducente stesso ha confermato di aver visto una persona prendere la mia valigia e allontanarsi. Io mi sono accorto della mancanza all’arrivo a Verona. Mi stavo recando a lavoro, andavo a Innsbruck, per questo avevo il valigione, avevo tutta la roba invernale, camicie, scarpe, cappotti,profumi, pure un piumone. Richiedo l’apertura immediata di una pratica di rimborso per furto bagaglio e, viste le circostanze (furto avvenuto durante la vostra fermata, osservato dall’autista), chiedo una valutazione completa del caso. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.

In lavorazione
A. M.
03/12/2025

Bagaglio rubato

A Mestre, l'autista ***** mi ha pesato il bagaglio da stiva (uno zaino con cartellino identificativo con nome, indirizzo e contatti miei) e conferma che l'ho caricato in un angolo della stiva riservata ai bagagli per Basilea. A Milano sono sceso per controllare i bagagli e ho notato che non sempre l'autista incaricato del carico/scarico bagagli sorvegliava la stiva aperta. Una volta arrivato a Basilea, il mio zaino era sparito dalla stiva. L'autista, *******, è stato informato immediatamente dell'accaduto e ha confermato di ricordare il mio zaino e il momento del carico in autobus. L'autista ha suggerito di chiedere un rimborso a Flixbus per il furto, dovuto alla scarsa/assente attenzione degli autisti durante il carico/scarico bagagli nelle varie fermate. Ho gia presentato denuncia alla polizia di Basel (allegato) e compilato una lista con il contenuto dello zaino, prove della mia proprietà degli oggetti e prove del costo degli stessi (allegato). Chiedo a Flixbus il rimborso integrale del valore perduto con il furto in quanto dovuto a negligenza grave da parte degli autisti nel controllo del carico/scarico bagagli. Ho gia presentato il reclamo per 3 volte nell'arco degli ultimi 2 mesi sul portale di Flixbus senza ricevere alcuna risposta, e nemmeno un'email di conferma.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).