Buongiorno, ho prenotato con la società DiscoverCars un auto a noleggio per 14 giorni dal 26/07 al 09/08/2025 , una Fiat Panda presso Filorent di Brindisi; il giorno del ritiro mi danno in altra auto una automatica lancia Ypsilon, nel prenderla mi accorgo che era sporca esternamente ed internamente e presentava alcuni graffi sulla carrozzeria e sui cerchioni, faccio un video come prova. Mi rivolgo non all’accettazione bensì all’operatore che mi fa vedere l’auto e mi dice che alcuni graffi sono già segnalati sul
Contratto ed altri che si tolgono con della pasta abrasiva. Siccome venivamo da Bolzano per andare in vacanza nel Salento con la
Famiglia prendo comunque l’auto ma il giorno della riconsegna una volta portata presso Filorent mi dicono che era tutto a posto e mi dirigo in Aereoporto quando ricevo un whatsapp chiedendomi se avessi o meno delle foto dell’auto. Io gli rispondo che avevo
Un video e glielo giro. Senza farmi capire il motivo mi vedo arrivare una fattura per un danno al
Cerchio della ruota anteriore destra per un importo di euro 67,10, ( addebito su carta di credito, 490 euro) Siccome
Mi scrivevano via whatsapp gli rispondo che quel danno era già presente come da video del
26/07. Non mi rispondono più via whatsapp ma mi mandano una email dicendomi che bisognava utilizzare l’email per le
Comunicazioni. Ora io sono molto arrabbiato con questa società prima perché sono stato scorretti.
Auto sporca io l’ho riconsegnata lavata e col pieno fatto loro invece mancava una tacca per il pieno. Infine chiedo si possa intervenire perché non trovo giusto l,addebitare qualcosa che io non fatto. Grazie