Buongiorno, sono Ilaria Spada, la mia auto Citroen C3 ha avuto un'avaria del catalizzatore dell'AdBlue, facendo accendere la spia del motore. Ovviamente l'ho portata il prima possibile a una delle vostre officine, ma mi sono informata sulla questione e so che è un difetto di progettazione e che per risolverlo ci vorrà tempo e soldi. Essendo un danno che non dipende da me, sarebbe necessario il giusto supporto economico, considerando che ora sto usando la macchina di cortesia a ben 40 euro al giorno. Aggiungiamo che ci sarebbe la questione dell'Air bag: è da più di un mese che aspetto che mi arrivi il codice per la sostituzione, e solo recentemente mi hanno inviato un'email per un'auto sostitutiva che però devo andare a prelevare coi mezzi, a fine mese, in un posto non vicino a casa mia e che dovrò riconsegnare in meno di un mese. A quanto ho capito, ogni mese devo noleggiare una macchina sempre diversa in posto dove c'è disponibilità, considerando che non ho nessuno che mi può portare in macchina, e quindi devo cavarmela coi mezzi. Sarebbe necessario un supporto maggiore per questa situazione, perché, come penso molte altre persone, non posso permettermi di cavarmela coi mezzi per andare a lavoro, per cui faccio anche tardi la sera.