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AVIS ADDEBITO SPESA ERRONEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: AVIS

15/09/2023

in data 31.08 ho noleggiato a TROMSO (norvegia) un veicolo 8 posti targato ZH62928 (LETTERA DI NOLEGGIO N. e122405286 – nr fattura n. 77876129 – n. prenotazione 21457062IT4), in data 03.9 ho avuto un'avaria alla centralina del motore, ho contattato il servizio clienti la notte stessa al numero verde e assistenza stradale mi è stato risposto di contattare direttamente la AVIS più vicina il giorno seguente (perché la macchina era marciante) - il giorno seguente 04.09 sono andato alla AVIS di FIENNSNES (a circa 85 km dal luogo dell’avaria) spiegando il problema e chiedendo veicolo sostitutivo (da contratto ho la copertura FULL), mi è stato risposto dapprima che la AUTO era stata noleggiata a TROMSO e quindi dovevo rivolgermi a TROMSO (distante oltre 200km con auto in avaria!) poi su insistenza l'ufficio locale AVIS ha contattato quello di Tromso e, su disposizioni di Tromso, mi ha consigliato di andare alla TOYOTA FIENNSENS (che gestisce le avarie e le assistenze dei veicoli AVIS) per verifica e soluzione del guasto, dopo circa 6h di attesa mi hanno dato 2 auto sostitutive (targate YT74678 e ZH62708 di cui ho contratti di nolo) non avendone una da 8 posti (in cambio della TOYOTA che non sono riusciti a regolarizzare), ho lasciato gli estremi della carta e mi è stato assicurato che il cambio auto non mi sarebbe stato addebitato anzi che il giorno perso ad attendere i nuovi veicoli (della AVIS di FIENNSENS) me lo avrebbero scorporato dal totale. al rientro il 09.09 ho lasciato i veicoli a TROMSO (come da contratto originale) e al rientro in italia il 13.9 ho ricevuto un ADDEBITO DI 1.998.51 !!!! dovendo pagare io invece solamente € 375 da contratto/prenotazione. ho avviato la pratica RECLAMO e SOLUZIONE oggi stesso con AVIS e attendo risposta

Messaggi (1)

AVIS

A: A. F.

15/09/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico A1167139. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra' farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number A1167139. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ's s:faq.avisautonoleggio.it


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