Spett. Citroen - Group PSA Italia Spa
Nel mese di Maggio ho ricevuto per raccomandata la lettera di richiamo per Airbag Takata con avvertimento di sospensione di guida per pericolo. Ho prontamente seguito le istruzioni indicate iscrivendo la mia vettura tramite il telaio .
A fine registrazione mi è stato indicato che avrei ricevuto per e- mail la conferma dell'appuntamento per la sostituzione degli Airbag nell' officina da me indicata. È passato più di in mese ma non ho ricevuto alcuna comunicazione. Ho provato a contattare l' officina di fiducia e da cui ho comprato la mia auto ma mi è stato detto che non possono fare nulla ma che avrei dovuto solo procedere on line con quanto indicato nella lettera ricevuta. Io possiedo solo quell' auto e sinceramente trattandosi di un tempo alquanto lungo mi sta creando grossi problemi. Quello che mi infastidisce di più inoltre è quello non ricevere notizie da parte di Citroen . Visto che dovrebbe arrivare una mail almeno comunicare che la registrazione è avvenuta con successo e indicativamente almeno i tempi di attesa. Ma nulla!! Ho riprovato a rifare la procedura on line non vedendo alcuna risposta ma mi dice che la mia auto è già stata registrata. . Credo comunque di avere diritto di sapere i tempi tecnici per questa sostituzione visto che non dipende da una nostra volontà.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.