Buongiorno,
ho ricevuto da Citroen una raccomandata per l'azione di richiamo per l'airbag TAKATA in cui mi si chiede di sospendere l'utilizzo della mia autovettura IMMEDIATAMENTE in attesa della possibilità di sostituzione degli airbag difettosi e MOLTO PERICOLOSI.
Ho seguito l'iter indicatomi sulla lettera, ho fatto la registrazione e ho contattato un'officina autorizzata.
L'officina dice di non avere ancora i ricambi e di non potermi fornire, ovviamente, un'auto sostitutiva.
Pare che debba contattarmi Citroën!
Non so se ridere o piangere!
Io non posso non usare l'auto e non posso permettermi di noleggiare a tempo indeterminato un'altra auto!
Trovo questo richiamo assurdo e considero Citroen comunque colpevole dei danni che gli utenti possono subire perchè se ne lava le mani con una richiesta impossibile e senza davvero provvedere a risolvere il problema ma creandone molti altri: disagi, ansia, problemi economici.
E' un comportamento inaccettabile!