indietro

Azione di richiamo Citroen per airbag TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: CITROEN

03/06/2024

Buongiorno, ho ricevuto da Citroen una raccomandata per l'azione di richiamo per l'airbag TAKATA in cui mi si chiede di sospendere l'utilizzo della mia autovettura IMMEDIATAMENTE in attesa della possibilità di sostituzione degli airbag difettosi e MOLTO PERICOLOSI. Ho seguito l'iter indicatomi sulla lettera, ho fatto la registrazione e ho contattato un'officina autorizzata. L'officina dice di non avere ancora i ricambi e di non potermi fornire, ovviamente, un'auto sostitutiva. Pare che debba contattarmi Citroën! Non so se ridere o piangere! Io non posso non usare l'auto e non posso permettermi di noleggiare a tempo indeterminato un'altra auto! Trovo questo richiamo assurdo e considero Citroen comunque colpevole dei danni che gli utenti possono subire perchè se ne lava le mani con una richiesta impossibile e senza davvero provvedere a risolvere il problema ma creandone molti altri: disagi, ansia, problemi economici. E' un comportamento inaccettabile!

Richiesta di assistenza 03 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).