indietro

azione di richiamo per airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. T.

A: CITROEN

14/05/2024

Ho ricevuto in data odierna una raccomandata da parte di Citroen in cui mi invita a sospendere immediatamente la guida del mio veicolo C3 a causa di problemi di sicurezza dei dispositivi airbag. Ho fatto tutta la procedura richiesta ma i centri di ricambio parlano di mesi prima dell'arrivo dei pezzi da sostituire. Io non posso sospendere l'uso del veicolo in quanto lo utilizzo per lavoro e quindi cosa devo fare? Utilizzare un'auto che è certo che non è sicura? Non posso permettermi di noleggiare un'auto sostitutiva a mie spese. Devono essere accelerati i tempi di sostituzione dei pezzi o garantire l'accesso a veicoli sostitutivi per il tempo necessario. Non si può mandare una comunicazione del genere, lavandosene le mani e lasciare che migliaia di persone utilizzino un veicolo non sicuro. Chiedo che venga fornita un'auto sostitutiva in attesa dei pezzi di ricambio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).