indietro

Azione di richiamo per airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: CITROEN

23/07/2024

In data maggio 2024 ho ricevuto una comunicazione relativa all’azione di richiamo per airbag Takata della mia auto C3, con avvertimento di sospendere la guida. Mi sono registrata sul sito come indicato nella lettera e successivamente ho preso contatto con il mio concessionario. Ho avuto in entrambi i casi l’indicazione che avrei ricevuto una mail con un codice per fissare l’appuntamento per la riparazione. In una seconda mail da Citroen mi è stato chiesto nuovamente il numero di cellulare per potermi contattare (?). Il concessionario, che ho richiamato, ha ribadito che devo aspettare fino a che non ricevo il codice via mail. Mi chiedo quanto tempo ancora devo aspettare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).