indietro

Azione di richiamo per airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

S. G.

A: CITROEN

13/06/2024

Buongiorno, ho ricevuto la lettera della campagna di richiamo per l'airbag Takata e ho fatto subito la registrazione sul sito di Citroen. Dopo molte settimane non ho ricevuto nessuna informazione, il concessionario mi ha detto che devo aspettare che Citroen sblocchi la pratica mandandomi un codice ricambio che deve essere ordinato. Inoltre il concessionario mi ha detto che la macchina per la riparazione la dovrò portare io. Reputo questa insensata, visto che esplicitamente la lettera della campagna di richiamo recita: " Citroën/DS Le chiede di sospendere la guida del suo veicolo dotato di airbag Takata" Vista la gravità della situazione, ed i pericoli ad essa collegati, richiedo che la macchina sia prelevata da un carro attrezzi a spese di Citroen per il tragitto parcheggio-concessionario. Grazie

Richiesta di assistenza 14 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).