indietro

Azione di richiamo per airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

V. D.

A: CITROEN

11/06/2024

Spett. Citroen Circa un mese fa ho ricevuto la vostra lettera di richiamo per il problema riscontrato all'airbag della mia Citroen C3. Ho provveduto a compilare il questionario al link presente nella comunicazione, ma sto ancora attendendo la ricezione del codice per poter procedere alla prenotazione del ricambio presso il centro assistenza. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, chiedo di provvedere nell'immediato alla riparazione del mezzo ed al rilascio del certificato di rientro in conformità. Nell'attesa chiedo di fornirmi un'auto sostitutiva. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).