Buongiorno,
ho ricevuto in data 14/05/2024 la lettera tramite raccomandata in cui mi intimate di non utilizzare la mia autovettura senza fornirmi alcuna soluzione.
In data 13/06/2024 (ben un mese dopo) ricevo il codice con cui poter contattare l'officina...si apre un'altra odissea. Nessuno sa quanto tempo è necessario attendere per avere un appuntamento per sostituire gli airbag e nessuno riesce a fornirmi un'auto sostitutiva. Nessuno sa niente e ti dicono solo di attendere una chiamata, ma cosa dobbiamo aspettare? Dopo un mese e mille solleciti a cui non ho mai ricevuto risposte (anche via pec), sono nella stessa identica situazione: abbandonata, senza possibilità di usare il mio veicolo e con la vita in stand-by fino a data da destinarsi. Ma voi continuate a dire di aspettare. Ma aspettare cosa? Non è possibile che non riusciate a trovare delle soluzione per andare incontro ai clienti per un problema che avete causato voi.
Un comportamento imbarazzante, scandaloso e inaccettabile per un gruppo come il Vostro, totalmente incapace di gestire questa campagna. Con questa campagna avete perso più di seicentomila clienti, questa è l'unica cosa certa.
CHIEDO UNA SOLUZIONE IMMEDIATA AL PROBLEMA DA VOI CAUSATO.
Attendo un CELERE riscontro a questa e alle mie precedenti mail e pec