Buongiorno CITROEN,
questa è la vostra pagina per accedere ai vostri rivenditori per prenotare appuntamento:
Campagna di richiamo urgente
Il suo veicolo è interessato da una campagna di richiamo urgente.
Per prenotare un appuntamento per la riparazione:
1. Dovrà selezionare il tasto “Fornisci informazioni per registrare la mia auto” posizionato al centro dello schermo.
MIO COMMENTO: NON ESISTE NESSUN TASTO IN MEZZO ALLA PAGINA.IMPOSSIBILE PRENDERE APPUNTAMENTO ONLINE.
2. Dopo la registrazione, La invitiamo ad attendere la ricezione di una comunicazione che Le invieremo via e-mail con un codice personale. La preghiamo intanto di non prenotare un appuntamento e contattare il Suo Concessionario solo in caso di eventuale necessità di mobilità sostitutiva.
Ho contattato le officine autorizzate citroen e dicono che bisogna registrarsi, sul sito tramite qrcode, dove è impossibile perchè non c'è il tasto per procedere alla registrazione del veicolo.
Fantastico, comunicate un problema grave lavandovene le mani (NON GUIDARE IL VEICOLO) e non avete una soluzione, i clienti non si trattano così.
Ho contattato il vostro servizio clienti dedicato al suddetto richiamo e non risponde nessuno.
Come la risolviamo la cosa?