indietro

azzeramento punti fedeltà leroy merlin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. L.

A: Leroy Merlin

02/04/2024

Buongiorno, nel corso del 2023 ho accumulato circa 11000 punti sulla mia carta fedeltà leroy merlin a seguito di acquisti effettuati. Scopro oggi che a fine Febbraio 2024 i punti sono stati azzerati per l'introduzione di una nuova carta. Avevo chiesto a fine 2023 se ci fosse una scadenza per la conversione di questi punti in buoni e mi è stato riferito che non sarebbero scaduti e che quindi avrei potuto convertirli in buoni sconto all'occorrenza. Oggi vengo a conoscenza di questo azzeramento e che tale modifica sarebbe stata comunicata via mail. Non mi risulta nessuna mail da parte di leroy merlin che mi informa del termine di febbraio per la conversione dei punti e dal servizio clienti non ho avuto nessuna assistenza in merito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).