Buongiorno.Il 26/07/2022 ho acquisto due biglietti a/r Bergamo-Olbia (aderendo all’iscrizione suggerita dal sito Megavolotea-gratis per 15 giorni).Nella promozione risultava incluso per ciascun passeggero un bagaglio da 10 kg in stiva. Allo scadere della prova gratuita di megavolotea decido di non rinnovare l’abbonamento.Il giorno prima della partenza sul sito concludo le operazioni per la carta d’imbarco. Vedo i nominativi corretti, vedo i posti già assegnati, e nella sezione IL TUO BAGAGLIO vedo 2 bagagli da 10 kg in stiva INCLUSI. Generata la carta d’imbarco mi accorgo che non sono indicati i bagagli in stiva. Ripeto l’operazione diverse volte, non capisco come mai questi due bagagli non sono indicati sulla carta d’imbarco quando sul sito risultano confermati. Fotografo le schermate che testimoniano i due bagagli da 10 kg. Giorno della partenza, all’imbarco dicono che non risultano i 2 bagagli e, dopo alcune verifiche e le foto mostrate, non sanno cosa rispondere, chiedono per l’imbarco di ciascun bagaglio €29 per un totale di €58. Mi invitano a verificare il tutto in aeroporto a Olbia, ed eventualmente di contattare l’assistenza che provvederanno a capire cos’è successo e al rimborso. Anche ad Olbia nessuna risposta e mi invitano a sentire direttamente la compagnia.Ecco le mie richieste:1. come posso ottenere il rimborso dei due bagagli che risultavano inclusi? Il tutto é confermato é supportato da documentazione fotografica.2. Il 2 settembre avrò il volo del rientro, ho già verificato sul sito i due bagagli da 10 kg sono inclusi (appunto come doveva essere all’andata), e se sulla carta d’imbarco non é scritto? Ma soprattutto se ad oggi provo a prenotare due bagagli da 10 kg NON POSSO POICHÉ RISULTANO INCLUSI. Il sito non mi conferisce la possibilità di acquistarli.Temo che come all’andata capiterà lo stesso disagio a ritorno. Naturalmente mi aspetto il rimborso dei due bagagli dell’andata, ma per evitare spiacevoli inconvenienti per il ritorno vorrei sapere come comportarmi.Rimango in attesa di vostra risposta quanto prima possibile.