indietro

Bagaglio rimasto in bus 540

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

l. m.

A: FLIXBUS

29/03/2025

Spett. Flixbus In data 24/3/2024 ho effettuato il viaggio Flixbus 540 da Scandicci a Trieste. In località Mestre dove sono sceso ho erroneamente preso una valigia uguale alla mia(già consegnata alla proprietaria) la quale invece essendosi accorta che la valigia non fosse sua L ha lasciata nel bus fino a Trieste. Si tratta di una valigia nera bagaglio 10 kg colore nero con scritta liujo davanti/ Al suo interno si possono riconoscere alcuni miei capi come maglioncino verde Tommy hilfinger. Allego targa bus e codice prenotazione

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: l. m.

31/03/2025

Gentile lorenzo m, Siamo sinceramente dispiaciuti per le circostanze descritte. Volevamo informarti che hai compilato correttamente il modulo per i bagagli smarriti nel caso43806024. Il nostro team è alla ricerca del tuo bagaglio, entro 14 giorni dalla compilazione del modulo riceverai una risposta nel caso sopra citato. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

l. m.

A: FLIXBUS

30/04/2025

Buongiorno, Volevo sapere se ci sono novità o se quantomeno posso ottenere un minimo di rimborso. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).