Gentile lorenzo m,
Siamo sinceramente dispiaciuti per le circostanze descritte.
Volevamo informarti che hai compilato correttamente il modulo per i bagagli smarriti nel caso43806024.
Il nostro team è alla ricerca del tuo bagaglio, entro 14 giorni dalla compilazione del modulo riceverai una risposta nel caso sopra citato.
Cordiali saluti,
Danieledi FlixBus
Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti
(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)
Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.
Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com
Servizio Clienti
FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany
Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger
Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B
USt-ID/VAT-ID: DE302298339
--------------------