Buongiorno Volevo rendere Pubblico in modo che tutti possano essere a conoscenza del mio problema con FlixBus. Il Giorno 3 Novembre ho preso L'autobus da Firenze a Lamezia terme. Arrivato al capolinea davanti alla stazione di Lamezia Terme mi affrettavo a scendere dall'autobus che arrivato con mezz'ora di ritardo rischiavo di perdere la coincidenza del treno, nella manovra mettere il giubbotto e scendere ho dimenticato il mio marsupio sul sedile dove ero seduto, contenente oltre a tutti i documenti personali, chiavi, Soldi Carte ed una collana appartenuta a mio Padre in vita di cui vi lascio immaginare il valore affettivo.
Accortomi quasi immediatamente della mancanza del marsupio, corro fuori ma purtroppo l'autobus era già ripartito, e qui che inizia il grave e grosso problema.
Premetto che sull'autobus ero l'ultimo passeggero al capolinea e quindi solo io e gli autisti
Preso dal panico inizio a chiamare l'assistenza clienti (assente)per l'italia nonostante il numero dedicato, che oltre a scaricarmi il credito del telefono mi dirottano ad operatori esteri che mi rispondono come un disco incantato, e cioè vagamente con (signore apra sul sito un reclamo) Nonostante avevo più volte specificato dell'importanza del contenuto. Mi reco a denunciare l'accaduto e dopo indagini veniamo a sapere che il Trasporto viene subappaltato da una ditta locale che mi metto a telefonare (implorandoli) del contenuto del marsupio e della sua importanza, dove mi rispondono che avrebbero guardato in quanto 'autobus era andato in deposito e quindi lo preparavano per la ripartenza. Silenzio assoluto peer tutto il giorno. Li richiamo per chiedere notizie e mi rispondono che non avevano avuto modo di telefonare agli autisti che nel frattempo erano di nuovo In viaggio. Possibile che Un Azienda non riesca a comunicare coi propri dipendenti per un giorno intero? Alla mia insistenza che in autobus ero da solo da quel momento hanno smesso di rispondermi. Flixbus Mi ha risposto più volte con messaggi automatizzati ai così detti reclami di smarrimento. Questo è il trattamento che riserva Flixbus ai suoi clienti, questa è Flixbus, una maschera nascosta dietro codici di consumo di cui oltre a lasciare da soli i clienti non si assume le proprie responsabilità. Perso marsupio, Soldi,Documenti, carte, chiavi, effetti ed affetti personali.
Grazie Flixbus,