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Bagaglio smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

G. T.

A: TURKISH AIRLINES

04/03/2024

Spett. Turkish Airline In data 1 Marzo 2025 abbiamo effettuato i voli con aereo n TK 1878 da Milano Bergamo a Istambul e aereo n° TK 0382 da Istanbul a Tbilisi con la Vostra compagnia. Giunti all'aeroporto di Tbilisi non mi sono stati riconsegnati i bagagli regolarmente imbarcati e registrati all'aeroporto di Milano Bergamo. Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Tbilisi lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi sono ancora state riconsegnate le valige, che risultano al momento definitivamente smarrite. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in € 2000. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Messaggi (5)

TURKISH AIRLINES

A: G. T.

05/03/2024

Buongiorno,in merito alla pratica bagaglio TBSTK49032 relativa alla passeggera Sperifero segnaliamo che entrambii bagagli erano rimasti bloccati a Istanbul e sono poi statiriavviati con il volo TK386/2marzo da Istanbul a Tiblisi .La pratica risulta infatti sospesa in attesa di chiusura.Se non avesse ancora ricevuto i bagagli o in caso di richiesta rimborso per la ritardata consegna, siete gentilmentepregati di inoltrare la richiesta direttamente tramite il nostro link:www4.thy.com/baggage/start.tk?lang=enprovvedendo a trasmettere i seguenti documenti:copia biglietto aereocopia carte di imbarcocopia documento di identita'copia scontrini bagagliricevute per spese di prima necessita' sostenute in attesa del bagaglioelenco contenuto del bagaglio con descrizione e valore per ogni oggetto, solo nel caso in cui non aveste ancora ricevuto i bagagli.Spiacenti per l'accaduto, ci e' gradita l'occasione per porgere cordiali salutiLoredana LUALDISeniorRepresentative Sales Station (INTL)Turkish Airlines Inc.Milan Malpensa Airport T121010 Ferno (Va)Italy Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 4 marzo 2024 15:22:06A: ITALYA CUSTOMEROggetto: [EXTERNAL] Bagaglio smarrito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Bu E-mail mesaji ve ekleri,isimleri yazili alicilar disindaki kisilere aciklanmamasi,dagitilmamasi ve iletilmemesi gereken kisiye ozel ve gizli bilgiler icerebilir.Mesajin muhatabi degilseniz lutfen gonderici ile irtibat kurunuz,mesaj ve eklerini siliniz.E-mail sistemlerinin tasidigi guvenlik risklerinden dolayi,mesajlarin gizlilikleri ve butunlukleri bozulabilir,mesaj virus icerebilir.Bilinen viruslere karsi kontrolleri yapilmis olarak yollanan mesajin sisteminizde yaratabilecegi olasi zararlardan Sirketimiz (T.H.Y. A.O) sorumlu tutulamaz.This email and its attachments may contain private and confidential information intended for the use of the addressee only,which should not be announced,copied or forwarded.If you are not the intended recipient,please contact the sender,delete the message and its attachments.Due to security risks of email systems,the confidentiality and integrity of the message may be damaged,the message may contain viruses.This message is scanned for known viruses and our Company (Turkish Airlines Inc.) will not be liable for possible system damages caused by the message.

G. T.

A: TURKISH AIRLINES

05/03/2024

Buongiorno, come abbiamo specificato al momento della compilazione del PIR all’ufficio lost&found dell’aereoporto di Tbilisi, nonché durante le innumerevoli chiamate e conversazioni in chat avviate con la vostra assistenza per ben 4 giorni di fila, la nostra destinazione finale era Perth, Australia all’indirizzo: 39 Macedon Pl, Craigie, WA, 6025, più volte fornito ad ogni conversazione. Nel caso non fosse abbastanza ovvio i bagagli ci servono qui, non sicuramente in un aereoporto a 11000km di distanza. Nulla di tutto ciò sarebbe successo se i bagagli fossero stati inviati a Tbilisi e avessimo potuto ritirarli e poi proseguire con il nostro viaggio infatti, come ci è stato confermato dall’ufficio lost&found di Tbilisi é vostra responsabilità farceli pervenire. Abbiamo più volte provato a farci dare assistenza dai canali messi da voi a disposizione e il risultato é stato tempo perso a parlare con operatori che si rimbalzano la colpa l’uno con l’altro senza dare alcuna risposta valida. Abbiamo anche tentato di inviare la richiesta per il tracciamento dei bagagli tramite form, che al momento dell’invio di tutti i dati fa crollare il sito. Qualunque comunicazione da parte nostra avverrà tramite il canale di Altroconsumo, il quale pare essere l’unico modo per ottenere risposte, oppure tramite vie legali. Eventuali richieste di rimborso e risarcimento saranno effettuate in base a come verrà gestita la situazione da parte vostra. In attesa di riscontro.

TURKISH AIRLINES

A: G. T.

06/03/2024

Buongiorno,in merito alla pratica TBSTK49032 abbiamo richiestoa Tiblisidi riavviare i bagagli a Perth con il primo volo utile,come indicato in pratica.In attesa di loro risposta in merito con i dettagli di volo,e' sempre possibile inoltrare la richiesta di risarcimento per ritardata consegna tramite il linkindicato nella mail precedente, allegando i documenti richiesti.Ci e' gradita l'occasione per porgere cordiali salutiLoredana LUALDISeniorRepresentative Sales Station (INTL)Turkish Airlines Inc.Milan Malpensa Airport T121010 Ferno (Va)Italy Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 6 marzo 2024 00:03:48A: ITALYA CUSTOMEROggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da GIULIA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Bu E-mail mesaji ve ekleri,isimleri yazili alicilar disindaki kisilere aciklanmamasi,dagitilmamasi ve iletilmemesi gereken kisiye ozel ve gizli bilgiler icerebilir.Mesajin muhatabi degilseniz lutfen gonderici ile irtibat kurunuz,mesaj ve eklerini siliniz.E-mail sistemlerinin tasidigi guvenlik risklerinden dolayi,mesajlarin gizlilikleri ve butunlukleri bozulabilir,mesaj virus icerebilir.Bilinen viruslere karsi kontrolleri yapilmis olarak yollanan mesajin sisteminizde yaratabilecegi olasi zararlardan Sirketimiz (T.H.Y. A.O) sorumlu tutulamaz.This email and its attachments may contain private and confidential information intended for the use of the addressee only,which should not be announced,copied or forwarded.If you are not the intended recipient,please contact the sender,delete the message and its attachments.Due to security risks of email systems,the confidentiality and integrity of the message may be damaged,the message may contain viruses.This message is scanned for known viruses and our Company (Turkish Airlines Inc.) will not be liable for possible system damages caused by the message.

TURKISH AIRLINES

A: G. T.

06/03/2024

Buongiorno,in merito alla pratica di seguito , abbiamo ricevuto conferma da Tiblisiche i bagagli sono stati riavviati a Perth con i seguenti voli:QR254/6mar da Tiblisi a Doha e volo QR900/7mar da Doha a Perth.Cordiali salutiLoredana LUALDISeniorRepresentative Sales Station (INTL)Turkish Airlines Inc.Milan Malpensa Airport T121010 Ferno (Va)Italy Da: LOREDANA LUALDI (Satis Bsk.(1.Bolge) (Milano Md.) - Kidemli SatisIstasyon Temsilcisi(Yd))Inviato: mercoledì 6 marzo 2024 12:48A: reclami@altroconsumo.itCc: MILANO OPERATION MAIL GRUBUOggetto: Re: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da GIULIA Buongiorno,in merito alla pratica TBSTK49032 abbiamo richiestoa Tiblisidi riavviare i bagagli a Perth con il primo volo utile,come indicato in pratica.In attesa di loro risposta in merito con i dettagli di volo,e' sempre possibile inoltrare la richiesta di risarcimento per ritardata consegna tramite il linkindicato nella mail precedente, allegando i documenti richiesti.Ci e' gradita l'occasione per porgere cordiali salutiLoredana LUALDISeniorRepresentative Sales Station (INTL)Turkish Airlines Inc.Milan Malpensa Airport T121010 Ferno (Va)Italy Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 6 marzo 2024 00:03:48A: ITALYA CUSTOMEROggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da GIULIA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Bu E-mail mesaji ve ekleri,isimleri yazili alicilar disindaki kisilere aciklanmamasi,dagitilmamasi ve iletilmemesi gereken kisiye ozel ve gizli bilgiler icerebilir.Mesajin muhatabi degilseniz lutfen gonderici ile irtibat kurunuz,mesaj ve eklerini siliniz.E-mail sistemlerinin tasidigi guvenlik risklerinden dolayi,mesajlarin gizlilikleri ve butunlukleri bozulabilir,mesaj virus icerebilir.Bilinen viruslere karsi kontrolleri yapilmis olarak yollanan mesajin sisteminizde yaratabilecegi olasi zararlardan Sirketimiz (T.H.Y. A.O) sorumlu tutulamaz.This email and its attachments may contain private and confidential information intended for the use of the addressee only,which should not be announced,copied or forwarded.If you are not the intended recipient,please contact the sender,delete the message and its attachments.Due to security risks of email systems,the confidentiality and integrity of the message may be damaged,the message may contain viruses.This message is scanned for known viruses and our Company (Turkish Airlines Inc.) will not be liable for possible system damages caused by the message.

G. T.

A: TURKISH AIRLINES

06/03/2024

Buongiorno, vorrei la conferma che i bagagli verranno consegnati direttamente all’indirizzo: 39 Macedon Place, 6025, Craigie, WA. Attendo riscontro


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