indietro

Bene consegnato non conforme al bene oggetto proposta di vendita su Internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Emporio 3

21/10/2022

Buongiorno circa 8 giorni fa ho ordinato una mini motosega marca grenintol da 8 pollici come emergeva chiaramente dalla loro offerta pubblica di vendita che compare su Facebook...tale apparecchio veniva descritto con doppia catena ,doppia batteria e con serbatoio olio autoalimentante...quando mi hanno chiamato per la conferma ordine io ho chiesto esplicitamente se la marca era grenintol come da loro indicato e i hanno confermato di si é mi hanno proposto di acquistarne due al prezzo di 129,90...io ho accettato e ovviamente dissi espressamente che avrei accettato solo se la marca era grenintol...oggi é arrivato il pacco con due motoseghe ridicole di marca cinese prive di tutti i requisiti indicati nella offerta di vendita..ho dovuto ritirare comunque la merce perché ho dovuto aprire il pacco davanti al trasportatore e una volta aperto non potevo piu respingere il pacco ... ho segnalato a lui che la merce arrivata non corrispondeva a quanto ordinato e quindi ho dovuto tenere la merce ma con ..accettazione con riseva

Messaggi (4)

Emporio 3

A: P. C.

21/10/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 99838), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[WPW2VL-VYYVX]

Emporio 3

A: P. C.

25/10/2022

La richiesta (99838) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)25 ott 2022, 13:32 CESTBuongiorno,abbiamo provveduta a contattare il cliente ed inviare le procedure richieste.Rimaniamo a disposizioneCordiali salutiUfficiolegale21 ott 2022, 15:47 CEST[WPW2VL-VYYVX] [WPW2VL-VYYVX]

P. C.

A: Emporio 3

26/10/2022

Salve per poter restituire il prodotto il trasportarore mi chiede un numero telefonico vdel venditore potete cortesemente indicarmi un numero telefonico valido ? Grazie

Emporio 3

A: P. C.

26/10/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 101545), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[8GX3GZ-L2K45]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).