Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

F. Z.
27/03/2025

Modello sbagliato

Spett. EMPORIO3 SRL In data 21/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di pantaloni TATTICI pagando per contrassegno l’importo di € 80,00oltre a € 10,00 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 27/03/2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché due pantaloni tattici da attività all'aperto con tasche multiuso, mi è stato recapitato due semplici pantaloni di taglia sbagliata. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Chiuso
D. V.
26/03/2025

Richiesta di rimborso per non conformità prodotto

in data 15/03/25, ho effettuato un ordine presso il vostro negozio online per l'acquisto di un Mini Aspirapolvere con spazzole per animali, pagando l'importo di 60 euro. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/03/25, ho riscontrato che l'articolo ricevuto non corrisponde a quello da me ordinato, risultando non conforme alle caratteristiche descritte sul vostro sito. Di conseguenza, ho deciso di esercitare il mio diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/05. In virtù di quanto sopra, vi chiedo di procedere con il rimborso dell'importo totale pagato, incluse le spese di spedizione, come previsto dalla normativa vigente. Resto in attesa di un vostro riscontro e della conferma dell'avvenuto rimborso entro i termini previsti dalla legge. numero pacco 34-4466391 Cordiali saluti, Anne Maria deGobbi

Chiuso
F. F.
25/03/2025

Consegnato un prodotto totalmente diverso da quello publicizzato ed acquistato

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Chiuso
C. M.
21/03/2025

emporio3.sm SHED PAL -SpazzolAmica-

...va avanti da quasi 3 mesi... dopo 2 telefonate e un SMS e relativa risposta RE-invio di 5 mail con 2 caselle di posta differenti x avviare procedura di RIMBORSO per il "dispositivo" denominato SHED PAL -SpazzolAmica- per uso sul cane che NON fa NULLA di quanto si afferma è ASSOLUTAMENTE INUTILE è solo uno spreco di plastica e di batterie: 40 secondi FERMA su una zona del pelo del cane NON ne ha aspirato nemmeno uno: il contenitore di raccolta è rimasto vuoto 70 (SETTANTA) EURO x questo oggetto (ma neanche 5 euro) è ....improponibile ...e non aggiungo altro... rinnovo la richiesta di RIMBORSO

Chiuso
M. D.
05/03/2025

Richiesta di intervento per mancata consegna del prodotto conforme all'ordine

Prodotto non conforme. Richiedo rimborso €70 Ho acquistato un 'aspirapeli per animali 4 in 1' con accessori per €70 (€59 + €11 di spedizione). Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato: una piccola spazzola a pile, senza accessori, del valore di circa €7 non funzionante. Il prodotto ricevuto non corrisponde a quanto pubblicizzato. Considero questa una pratica commerciale scorretta e richiedo il rimborso immediato dell'intera somma di €70, senza ulteriori costi aggiuntivi non spettanti.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).