indietro

Biglietti acquistati ma mai ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FlyGo

06/04/2025

Spettabile FlyGo, ho acquistato sul vostro sito in data 11 marzo 2025 due biglietti aerei relativi al volo EasyJet U23903 del 28/04/25 (Malpensa-Praga) e al volo Ryanair FR3529 del 03/05/25 (Praga-Orio al Serio). Mi è arrivata una mail recante numero di prenotazione 108413836, la quale diceva che avrei ricevuto i biglietti entro 14 giorni; è passato quasi un mese e dei biglietti non c'è nessuna traccia. Ho scritto al "servizio clienti" più volte ma non ho mai ricevuto risposta. I soldi sono stati regolarmente prelevati dalla mia carta (il sito riporta la transazione numero 14772464). Ho urgenza di ricevere i miei biglietti regolarmente acquistati o, in caso contrario, chiedo il rimborso da effettuarsi sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. Spero di poter risolvere in maniera civile questa faccenda senza che sia necessario adire a vie legali Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).