Classifica aziende
- Reclami totali
- 1094
- Numero di reclami *
- 1089
- Reclami chiusi *
- 71%
- Tempo medio di risposta *
- 23 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Richiesta di rimborso
In data 3 marzo 2025, attraverso il portale Fly Go, ho effettuato il pagamento di due biglietti aerei A/R Roma/Barcellona, partenza 2 agosto 2025 da Roma Fiumicino per Barcellona, con WizAir, ritorno il 6 agosto 2025 da Barcellona a Roma Fiumicino, con Vueling, per l'importo di €364,29, con la mia carta di credito BNL. Dopo aver ricevuto conferma di prenotazione dall'agenzia ho atteso, come da loro dichiarato, per l'emissione dei biglietti aerei. Ho più volte provato a ricontattarli tramite e-mail e telefonicamente ma mi hanno sempre risposto che era troppo presto per l'emissione dei biglietti perché la Società aerea non gli aveva ancora fornito la disponibilità dei posti, mah. Detto ciò, a ridosso della partenza per il 2 agosto 2025, mi hanno detto che non avrebbero potuto emettere i biglietti e che mi avrebbero reso i soldi attraverso lo stesso metodo di pagamento, quindi attraverso la carta BNL, entro 30 giorni lavorativi. Sono passati oltre 30 giorni ad oggi e dall'estratto conto della carta non è stato emesso alcun rimborso.
FLY GO mancata erogazione dei biglietti aerei acquistati
Buongiorno, ho acquistato in data16/07/2025 tramite sito Fly Go nr.3 biglietti a/r BG /Cagliari per fine agosto 2025, pagati ovviamente subito per un totale di € 660,00.- mai arrivati. dopo varie richieste assistenza solo via email, nessuna possibilità telefonica, mi arriva mail da assistenza del sito che dice che per motivi tecnici la mia prenotazione non è andata a buon fine e che entro 30 giorni mi sarebbe arrivato il rimborso, ovviamente nessun rimborso è arrivato. nel frattempo tramite altro consumo ho ricevuto aggiornamento che FLY GO ora è truffa (in passato avevo comprato e non avevo avuto problemi).
Pagamento efettuato e biglietti aerei mai arrivati.
Buongiorno, Il 1.7.2025 ho acquistato tre voli milano-Alghero con partenza 01.08.2025-10.08.2025 A/R per me, Marina Marin ed i miei figli minori : Thomas Novara e Martin Novara tramite il sito di FlyGo Voyager di Bucharest e dopo un mese di attese i voli non sono mai arrivati. Il pagamento è stato accettato ed è andato a buon fine. Sul sito risultava sempre in lavorazione e fikk non o all’ultimo momento era specificato che ci avrebbero restituito il doppio dei soldi in quanto il volo era un volo garantito, avendo richiesto l’assicurazione del volo. Mi costituisco parte creditrice nella causa che si svolge per il recupero dei crediti contro questa compagnia Fly Go voyager. Allego eventualmente foto dei voli prenotati e pagati e del pagamento. Grazie mille buona giornata
Biglietti aerei mai ricevuti
Buongiorno in data 9 giugno io e mio marito abbiamo prenotato due biglietti aerei da Palermo Punta Raisi a Fiumicino con volo Ryanair con volo FR4907 partenza ore 11:25 ed arrivo ore 12:40 …pagamento effettuato con un corrispettivo monetario pari a 171,38€ ma biglietti mai arrivati. Chiediamo di essere rimborsati per la truffa subita
Transazione fallita - richiesta rimborso
Buongiorno Il 25 febbraio 2025 ho prenotato e pagato, con carta di credito, un volo, ma la transazione numero 108397344 è fallita. Mi è stato detto che avrei avuto il rimborso entro trenta (30) giorni lavorativi, ma nonostante diverse email di sollecito nel corso dei mesi, non ho visto l’accredito sulla carta di credito dell’importo di 276,62 € che avevo pagato. Cortesemente chiedo di poter avere subito il rimborso. Grazie per l’attenzione. Marcello Minuzzo
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