indietro

Biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

S. B.

A: Fly Go Voyager

30/03/2025

Buonasera, in data 09/03/25 ho acquistato due biglietti aerei sul portale di Fly Go Voyager e ho ricevuto solamente una mail da booking@travel-confirmation.eu con il codice di prenotazione . Non ho mai più ricevuto biglietti e nonostante le numerose mail inviate e i tentativi di contatto all’assistenza clienti non ho ricevuto risposta. Richiedo il rimborso immediato della spesa sostenuta. Grazie, Stefano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).