Classifica aziende
- Reclami totali
- 783
- Numero di reclami *
- 778
- Reclami chiusi *
- 96%
- Tempo medio di risposta *
- 31 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
rimborso non emesso
Spett. Flygo In data 19/02/25 ho prenotato 4 biglietti aerei per 410.07 euro tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. Mi avete inviato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro 14 gg mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Il 6 marzo mi avete scritto che dato l'alto numero di prenotazioni poteva volerci più tempo. Visto che i biglietti non erano arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato il numero di telefono indicatomi per avere informazioni, ho atteso oltre mezz'ora ma non sono riuscita a parlare con nessuno. Mi avete poi scritto così: Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo openli. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad euro 410.07. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione
La mia prenotazione con nr 3 biglietti nr prenotazione 108594739 nr volo W46155 il 9 agosto 2025
Buongiorno cerco aiuto per recuperare il mio credito dalla Agenzia di biglietti Aerei FLYGO. Il 19/07/2025 alle ore 22:27 ho acquistato 3 biglietti Aerei con agenzia FLYGO con nr prenotazione 108594739 per la compagnia Wizzair, con partenza da Roma Fiumicino per Bacau Romania in data di 09/08/2025 ale ore 14:00 codice volo W46155 e ritorno il 23/08/2025 da Bacau Romania a Roma Fiumicino alle ore 17,55 codice volo W46156 ,a me e stata inviata la prenotazione ma gli biglietti no sono stati mai consegnati. Pagato 1280,06 €. Il mio numero di telefono 328 910 8832 Mail/ionel1979.id@gmail.com Grazie Ionel
Truffa biglietti aereo flygo
Spett. Fly Go Voyager, Sono titolare del biglietto per il volo da Bologna a Olbia. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 455. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
biglietto del volo mai ricevuto
Buongiorno, ho acquistato un volo a € 95,96 a FLY GO VOYAGER per l'8 agosto 2025 da Bristol (GB) a Orio al Serio (BG) Ryanair FR3560 - 17:45/20:45 - Prenotazione Fly Go 108588520; pagato il 17 luglio 2025 e il pomeriggio del 7 agosto arriva una mail che mi dice che per un problema tecnico non era possibile concludere la mia richiesta di prenotazione... mi precipito ad acquistare un nuovo biglietto per rientrare a casa e trovo un volo Ryanair FR3560 (lo stesso) che acquisto a 165,00 . La presente per inoltrare denuncia e diffida alla FLY GO VOYAGER e chiedere il rimborso del biglietto acquistato e pagato alla suddetta FlyGo. Ringrazio e invio saluti cordiali. ROSETTA ADRIANA OLIVARI Cell 3492134887
Rimborso biglietti mai arrivati
Buongiorno , Il 2 giugno di questo anno ho comprato dei biglietti per skiatos andata e ritorno per roma. Dopo che sono passati 14 giorni lavorativi , come da indicazione pervenute da questo agenzia, ho mandato numerosi mail a cui sono seguite risposte di attendere e che i biglietti sarebbero arrivati. Esausto il 4 luglio ho chiesto il rimborso, avviando la pratica come da richiesta con tempo stimato 30 giorni. Il 2 agosto con nuova mail mi viene comunicato che il mio rimborso era in elaborazione . Ovviamente non è stato fatto . Dato il fallimento della compagnia chiedo aiuto per ottenere il rimborso
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