Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

R. O.
08/09/2025

biglietto del volo mai ricevuto

Buongiorno, ho acquistato un volo a € 95,96 a FLY GO VOYAGER per l'8 agosto 2025 da Bristol (GB) a Orio al Serio (BG) Ryanair FR3560 - 17:45/20:45 - Prenotazione Fly Go 108588520; pagato il 17 luglio 2025 e il pomeriggio del 7 agosto arriva una mail che mi dice che per un problema tecnico non era possibile concludere la mia richiesta di prenotazione... mi precipito ad acquistare un nuovo biglietto per rientrare a casa e trovo un volo Ryanair FR3560 (lo stesso) che acquisto a 165,00 . La presente per inoltrare denuncia e diffida alla FLY GO VOYAGER e chiedere il rimborso del biglietto acquistato e pagato alla suddetta FlyGo. Ringrazio e invio saluti cordiali. ROSETTA ADRIANA OLIVARI Cell 3492134887

In lavorazione
A. M.
05/09/2025

Rimborso biglietti mai arrivati

Buongiorno , Il 2 giugno di questo anno ho comprato dei biglietti per skiatos andata e ritorno per roma. Dopo che sono passati 14 giorni lavorativi , come da indicazione pervenute da questo agenzia, ho mandato numerosi mail a cui sono seguite risposte di attendere e che i biglietti sarebbero arrivati. Esausto il 4 luglio ho chiesto il rimborso, avviando la pratica come da richiesta con tempo stimato 30 giorni. Il 2 agosto con nuova mail mi viene comunicato che il mio rimborso era in elaborazione . Ovviamente non è stato fatto . Dato il fallimento della compagnia chiedo aiuto per ottenere il rimborso

In lavorazione
H. C.
04/09/2025

Annullamento biglietti e mancato rimborso dei biglietti nel conto

Buongiorno, in data del 22/06/2025 ,ho acquistato dei biglietti aereo con partenza da Bergamo a Cluj 12/08 h 8.15, volo WizzAir Malta W43382 e ritorno Cluj -Bergamo 22/08/25, h 10, 25 con numero di volo Ryanair FR844 dal vostro sito Fly go voyager. Biglietti sono stati al inizio confermati ,dopo di che ,dopo numerose mail inviate al vostro sito e tante telefonate di lunga attesa in diretta mi avete detto che biglietti sono stati annullati dicendomi che soldi dei biglietti verranno rimborsati sul conto entro 30 giorni nel conto di dove sono partiti.Specifico che ad oggi , a distanza di un mese non ho avuto nessun rimborso dei biglietti 737€. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell'indennizzo previsto ai sensi dell'art. 7, Reg. UE n.261/04 [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €...] Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
M. A.
04/09/2025

Allego mail di Fly go con procedura

Buongiorno dopo il mio reclamo di venerdì scorso sono stata contattata da un vostro legale che mi ha chiesto di allegare la mail che avevo ricevuto da Fly go…. Non riuscendo ad allegarlo nel vecchio reclamo ne ho aperto uno nuovo dove allego lo screenshot della mail ricevuta da Fly go.

In lavorazione
R. B.
03/09/2025

Richiesta rimborso volo prenotazione #108601106

Salve, Ho acquistato un biglietto di andata e ritorno Palermo-Milano numero prenotazione #108601106 acquistato in data 2025-07-23. Ho pagato 66.03 € totale e non ho mai ricevuto il codice di prenotazione Ryanair. Ho contattato piu volte Flygo sia telefonicamente che tramite email senza ricevere alcuna risposta. Richiedo quindi, qualora fosse possibile, immediato rimborso della somma pagato.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 31 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).