indietro

blackout totale della casella di posta elettronica a pagamento Libero Mail Plus.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ITALIAONLINE

30/06/2023

È la seconda volta quest'anno che Libero Mail non funziona. Ho un account Libero Mail Plus a pagamento con rinnovo automatico annuale. Dal 13 al 18 giugno c.a. non ho potuto accedere e tantomeno ricevere i messaggi di posta. Ad inizio anno è accaduta la stessa avaria protrattasi per una settimana circa. Sto seriamente pensando di migrare ad altro gestore. Chiedo di essere risarcito per il danno arrecatomi.

Messaggi (1)

S. C.

A: ITALIAONLINE

22/07/2023

Quale titolare da diversi anni di account Libero Mail Plus a pagamento, con rinnovo automatico ogni 12 mesi, gradirei ottenere un indennizzo per il mancato funzionamento della casella di posta dal 13 al 18 giugno c.a. (compresi). È ampiamente documentato sui mezzi d'informazione ed è la seconda volta che si ripete nel 2023. Ad inizio anno, per un disservizio simile, protrattosi per circa una settimana, avevo accettato il beneficio di una estensione gratuita di 6 mesi dell'abbonamento in questione. Ad oggi, dinanzi al nuovo problema con durata simile, sebbene abbia inoltrato un reclamo da oltre 21 giorni, non ho avuto nessuna riposta. Ringrazio. Cordialità. Chiatto Sandro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).