indietro

Blocco accaunt playstation

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. D.

A: PLAYSTATION SONY

10/01/2025

Oggetto: Blocco ingiustificato account PlayStation e richiesta di risoluzione immediata Il 31 dicembre 2024, l'account PlayStation Network intestato a mio figlio, con username damoreantonio17, è stato ingiustificatamente bannato. Il medesimo giorno, per sbloccare l'account, ho effettuato l'acquisto di una gift card per un importo di 98 euro, ma il pagamento è rimasto sospeso e l’accesso non è stato ripristinato. Nonostante ripetuti tentativi di contattare il servizio clienti tramite email e telefonate, ho ricevuto solo risposte vaghe e promesse non mantenute. Questo comportamento ha causato un grave disagio emotivo a mio figlio, minore di 7 anni, e rappresenta una violazione dei suoi diritti come consumatore e del principio di buona fede contrattuale. Ritengo questa condotta inaccettabile e chiedo: 1. Lo sblocco immediato dell'account damoreantonio17. 2. Un risarcimento adeguato per il danno subito. 3. Una risposta motivata entro 7 giorni. In caso contrario, mi riservo di intraprendere le vie legali e di segnalare la questione all’AGCM e al Garante per la protezione dei dati personali. Resto in attesa di un riscontro urgente e risolutivo. Firma: Antonio D'amore Telefono: 3497793941

Messaggi (1)

D. D.

A: PLAYSTATION SONY

12/01/2025

Buongiorno un calo di stile della Sony ,mio figlio ha avuto una crisi in seguito al blocco del suo account,ha tentato di lanciarsi dal balcone! Vi rendete conto!!?

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).