indietro

Blocco carta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

F. C.

A: FINDOMESTIC

05/03/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto di 20221044569007 [conto corrente/carta/finanziamento] specificato in allegato. BLOCCO CARTA. in seguito ad ritardo di pagamento di rate relative ad prestito mi è stata bloccata la carta di credito con il quale non c'entrava niente con il finanziamento senza preavviso, senza nessuna comunicazione, il che mi ha arrecato un danno morale in quanto non sono piu riuscita a pagare spese, tra cui anche la rata del finanziamento Tutto cio senza neanche avvisarmi e non stabilito nel contratto, anche perche la carta risulta ancora attiva e sto pagando puntualmente tutte le rate In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Federica Campanini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).