indietro

Blocco pagamento dopo vendita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. M.

A: Subito.it

13/01/2025

Buongiorno, vorrei segnalare il mancato accredito sul mio conto PayPal, relativo alle ultime due vendite che ho effettuato. Gli oggetti sono stati regolarmente consegnati agli acquirenti che li hanno accettati ma, a distanza di circa un mese, NON ho ancora ricevuto il reletivo pagamento. Forse il blocco è dovuto alla ritardata comèpilazione del modello DAC 7, compilazione che comunque è avvenuta entro il mese di Dicembre ma, ad ogni modo ritengo che il blocco dell'accredito di quanto mi è dovuto è illecito e totalmente scorretto anche perchè NON ho ricevuto alcuna comunicazione in merito. CHIEDO che sia immediatamente sbloccato il pagamento relativo alla vendita dell'Apple Watch (180,00€) e occhiali Fendi (65,00 €) di cui allego immagine. Saluti, Giuseppe Marella

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).