Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

E. P.
Oggi

Vendita senza pagamento Venditore

in data 06 Agosto concludo una vendita sul sito Subito.it spedisco l'oggetto il gg 07 agosto utilizzando il servizio poste italiane offerto dalla piattaforma subito.it il gg 12 agosto la spedizione arriva all'acquirente, il quale mi segnala che è arrivata danneggiata. Risposto all'acquirente fornendo documentazione fotografica del prodotto prima dell'imballaggio, dentro l'imballaggio, e fotografia del pacchetto spedito, riferendo all'acquirente che ogni tipo di danno è imputabile al trasportatore. Nonostante questo l'acquirente non fornisce alcun tipo di documentazione fotografica del danno, ed apre una contestazione con subito.it da quel momento passano molti giorni prima che io venditore riceva la mail da parte del supporto subito.it, la mail arriva il gg 03- settembre nella quale mi viene richiesto di descrivere l'articolo e di fornire documentazione fotografica, che io fornisco prontamente (come daltronde già fatto all'acquirente). passano altri 2 giorni e mi risponde il 05-settembre il supporto subito riferendomi che hanno chiuso la contestazione in favore dell'acquirente. a quel punto ho mandato decide e decide di mail e nessuno mi ha mai risposto! io mi trovo nella condizione in cui ho spedito un prodotto integro, ben imballato, e nessuno mi ha mai pagato. ho fatto più volte presente che il danno è imputabile al trasportatore, per tale motivazione io voglio riconosciuti i miei 25€ di vendita. è VERAMENTE ASSURDO!

In lavorazione
G. V.
12/09/2025

Non ho ricevuto il pagamento

Ho venduto uno scarico della motocicletta tramite subito.it , l'acquirente mi ha fatto una proposta di 900€ che io ho accettato e ho inviato lo scarico tramite tuttosubito. Il pacco viene spedito il giorno 1 settembre e il giorno 4 settembre arriva e si conclude la vendita. Oggi al 12 settembre (ore 23.50) non ho ancora ricevuto il pagamento da subito sul mio conto corrente intesa san paolo. Sono passati più di 6gg come indicato (3-6gg) per la ricezione del pagamento. Sto aprendo ticket da giorni, anche la segnalazione sotto al ordine completato e non ricevo nessuna risposta da subito. Mi sento truffato... Ho perso i soldi e lo scarico... Si trattano di 900€, non si 9€ e sono veramente incazzato. Non esiste nemmeno un numero da poter chiamare , c'è solo quello per le aziende che ho provato a chiamare ma in maniera scostumata mi hanno detto di arrangiarmi in quanti non se ne occupano loro per i privati. Chiedo aiuto

In lavorazione
F. R.
11/09/2025

MANCATA RICEZIONE DEI SOLDI

Buongiorno, sono un utente del sito "Subito.it" da molti anni e ho utilizzato per la prima volta il sistema di pagamento "tutto subito" per la vendita di un drone (850 eur), a tutela mia e dell'acquirente. Nonostante l'acquirente abbia confermato la ricezione delle merce in data 01/09/2025, nonchè la sua conformità, ad oggi 11/09/2025 non ho ricevuto la somma di 850 eur. Attesi i 6 giorni lavorativi per la ricezione del soldi, non avendo visto alcun accredito sul mio conto corrente, ho aperto una segnalazione al sito, al fine di avere spiegazioni in merito. Non ho ricevuto neanche una risposta, solo mail di risposta automatica che sarei stato contattato. Questa situazione di certo non dimostra professionalita' e garanzia per gli utenti che utilizzano la piattaforma, senza considerare che ci sono persone che vendono degli oggetti perchè hanno necessità di incassare quei soldi nel più breve tempo possibile. Auspico una risoluzione della problematica senza dover ricorrere alle vie legali. Spendete milioni in pubblicità e non vi curate della pubblicità negativa che vi fate.

In lavorazione
A. C.
09/09/2025

Truffa

Buongiorno sono stata vittima di truffa tramite il vostro sito subito.it da due persone diverse che volevano acquistare dei prodotti da me,la somma che io ho perso è pari a 670€. Queste persone mi hanno fatto caricare soldi nella mia carta perché avevano detto che tutto il pagamento avveniva così tramite subio.it,al quale mi mandavo dei link(tutto creato alla perfezione)dove accendere e mi sono dovuta creare una carta revolut per questi pagamenti. Da premettere che io i prodotti non li ho mai spediti perché queste persone dopo il pagamento sono sparite. Io mi sto recando alla polizia postale a denunciare il tutto. Spero vivamente di riavere i miei soldi indietro, perché la somma è abbastanza alta e se una mette in vendita qualcosa lo fa anche per guadagnare qualche soldo in più non per essere truffata e rimetterci. Mi auguro di avere il prima possibile risposta ed un riscontro positivo. Vi allego i soldi che mi sono stati RUBATI E i contatti di queste nullità

In lavorazione
O. R.
04/09/2025

Reclamo per non conformità pattini Rollerblade Twister XT 4x80 –

Gentile Altroconsumo, Il sottoscritto Dante Romanelli desidera segnalare un problema relativo all’acquisto di pattini Rollerblade Twister XT 4x80 tramite Subito.it, effettuato con il servizio TuttoSubito e pagamento protetto (contestazione n. 6119318). Il venditore ha dichiarato che i pattini erano “praticamente nuovi” e “usati solo 5 volte”, mentre dalle evidenze fotografiche risulta che l’usura è ben superiore. Le condizioni mostrano inoltre probabile termoformatura già effettuata dal venditore, circostanza mai dichiarata e che rende i pattini inutilizzabili. Al primo utilizzo, di pochi minuti, i pattini hanno provocato dolore acuto e lesioni cutanee ai malleoli interni. Ho già inviato foto, video e comunicazioni al servizio clienti di Subito, ma la richiesta di reso e rimborso non è stata accolta. Chiedo pertanto il supporto di Altroconsumo per intervenire con l’azienda e ottenere il reso e il rimborso completo, sfruttando la garanzia TuttoSubito attiva sull’acquisto. Allego: Foto e video dei pattini e delle lesioni Comunicazioni precedenti con Subito Resto a disposizione per ogni ulteriore informazione e chiarimento. Cordiali saluti, Dante Romanelli

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).