indietro

Blocco rifornimento è mancata erogazione voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Enjoy

18/04/2023

Buonasera, durante il noleggio con prenotazione numero 51164235 mi sono fermata a fare benzina al distributore abilitato in via Santa Rita a Milano, in quanto la macchina era a riserva, ho terminato il processo correttamente ma non mi è stato attribuito il voucher. Inoltre mi è stata disabilitata la possibilità di fare rifornimento.Io ho terminato correttamente la procedura e questo disservizio, che crea parecchi disagi, mi è già capitato più vote. Potete per cortesia verificare e sistemare la cosa? Oltretutto è passato oltre un mese.Grazie, Luisa Stella

Messaggi (4)

L. S.

A: Enjoy

05/05/2023

Sono 2 mesi che aspetto che sblocchiate la pratica. &#200 vergognoso, specie considerando che la colpa non &#232 stata mia ma di un problema di taratura del galleggiante nel serbatoio!!!!

Enjoy

A: L. S.

17/05/2023

Gentile Cliente,in base alle verifiche effettuate ed in accordo con quanto indicato nel regolamento Enjoy, ti informiamoche non possiamo procedere con l'erogazione del voucher in quanto è presente una discrepanza tra i litri autorizzati e quelli erogati.Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.SalutiIl team Enjoy--------------- Messaggio originale --------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/ref:_00D0NhUJn._5003VYWXlt:ref

Enjoy

A: L. S.

18/05/2023

?buongiorno,se in base alle verifiche, avete stabilito che la discrepanza dipende da un problema del veicolo e non da me, e infatti il servizio di rifornimento è stato ripristinato sul mio account, salvo poi essere di nuovo bloccato per lo stesso problema verificatosi con un altro veicolo, non mi è chiaro il perché debba pagare io le conseguenze di un malfunzionamento dovuto a mancata manutenzione da parte di enjoy. Oltretutto questo disservizio capita abbastanza di frequente, causando perdite di tempo e problemi nell’utilizzo dei veicoli agli .utenti.Luisa StellaSent from my iPhone On 17 May 2023, at 20:07, Enjoy Servizio Clienti

L. S.

A: Enjoy

18/05/2023

buongiorno, se in base alle verifiche, avete stabilito che la discrepanza dipende da un problema del veicolo e non da me, e infatti il servizio di rifornimento &#232 stato ripristinato sul mio account, salvo poi essere di nuovo bloccato per lo stesso problema verificatosi con un altro veicolo, non mi &#232 chiaro il perch&#233 debba pagare io le conseguenze di un malfunzionamento dovuto a mancata manutenzione da parte di enjoy. Oltretutto questo disservizio capita abbastanza di frequente, causando perdite di tempo e problemi nell’utilizzo dei veicoli agli utenti. Luisa Stella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).