indietro

Blocco rifornimento e mancata erogazione voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Enjoy

03/02/2024

Buongiorno, siamo alle solite, oggi ancora di nuovo per l’’ennesima devo riscontrare che il vostro servizio fa schifo!! Per l’ennesima volta mentre facevo rifornimento, DOPO INNUMEREVOLI ALTRI BLOCCHI NEGLI ULTIMI MESI E DOPO TUTTE LE VOSTRE VERIFICHE DEL CAVOLO di nuovo non mi è stato caricato il voucher e mi si bloccato il servizio rifornimento. Questo di nuovo senza neanche una mail che mi avvertisse del problema, ma se il servizio dà tutti questi problemi toglietelo!! Se è la pompa il problema disabilitatela!!! Non è possibile!! Voi non offrite un servizio che funzioni!!! Ho segnalato il problema all’associazione consumatori, mi sono veramente scocciata! E vergognoso!!!!

Messaggi (3)

Enjoy

A: L. S.

04/02/2024

Gentile Cliente, ti comunichiamo che la tua richiesta è stata gestita con la pratica n. 08834746 e inoltrata al reparto competente. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/02/2024 17.58 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Blocco rifornimento e mancata erogazione voucher Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!5003V0ew9U2:ref

L. S.

A: Enjoy

04/04/2024

Buongiorno, ma è possibile che dopo due settimane non abbiate ancora verificato???? Ma che servizio è questo? È vergognoso!!!

Enjoy

A: L. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, ti comunichiamo che la tua richiesta è stata gestita con la pratica n. 08834746 e inoltrata al reparto competente. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/02/2024 17.58 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Blocco rifornimento e mancata erogazione voucher Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!5003V0ew9U2:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).