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Blocco SIM per traffico anomalo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

I. B.

A: KENA MOBILE

10/11/2025

Spett. Kena Mobile, sono il titolare del contratto relativo alla linea telefonica n. 371-6947881, attualmente utilizzata da mio figlio minorenne. A partire dal 28/10/2025, si sono verificati gravi disservizi che impediscono l’utilizzo del servizio oggetto del contratto. In particolare, la SIM risulta bloccata, rendendo impossibile effettuare e ricevere chiamate, nonché accedere alla connessione internet. Ho provveduto a segnalare ripetutamente il problema al vostro servizio clienti (n. 181): la prima segnalazione risale al 29/10/2025 alle ore 16:52 (quando mi è stato spiegato che la SIM è stata bloccata per traffico anomalo, senza specificare quale fosse l'anomalia riscontrata), mentre l’ultima è stata effettuata il 5/11/2025 alle ore 15:04, senza tuttavia ottenere alcun riscontro risolutivo. In aggiunta, in data 1/11/2025 ho inviato una comunicazione all’indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it, alla quale non ho ricevuto alcuna risposta. Considerato che il disservizio perdura ormai da diversi giorni e comporta notevoli disagi, CHIEDO il ripristino immediato e definitivo del servizio, in conformità agli obblighi contrattuali, entro e non oltre 72 ore dal ricevimento della presente. In caso contrario, mi riservo di procedere con la richiesta di risoluzione del contratto per inadempimento e di richiedere il risarcimento e l’indennizzo dovuti ai sensi della Delibera AGCOM n. 73/11/CONS. Allegati: Copia documento d’identità


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