Classifica aziende
- Reclami totali
- 236
- Numero di reclami *
- 79
- Reclami chiusi *
- 82%
- Tempo medio di risposta *
- 9 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Reclamo per ricarica non ricevuta – Transazione del 21/10/2025.
Vi contatto in merito a una ricarica telefonica effettuata online sul vostro sito il giorno 21/10/2025 per l’importo di 10€. Nonostante l’importo risulti scalato dal mio conto corrente, la ricarica non è mai stata accreditata. Chiedo cortesemente di verificare l’esito della transazione e, se necessario, di procedere al rimborso o al corretto accredito della ricarica. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti
Mancata consegna della SIM
Buongiorno, come da documento allegato ho eseguito un pagamento a favore di KENA MOBILE per ottenere una SIM, che non è mai arrivata. Nel frattempo ho inviato 3 reclami via email dopo aver parlato con un loro operatore il quale mi aveva detto di procedere con il reclamo via email. Non vi sono state risposte anche se la risposta automatica inviatami recitava che KENA mi avrebbe risposto al più presto. Con la presente sono a chiedere il rimborso dei soldi versati. Cordiali saluti.
problema ricezione chiamate kena
Salve, possiedo operatore kena mobile e non riesco a ricevere chiamate mentre le chiamate le posso effettuare. Il problema è che non posso ricevere chiamate quando qualcuno prova a chiamarmi la chiamata viene rifiutata. Ho parlato con operatore kena che ha aperto mille segnalazioni/ticket mi ha contattato dicendo che il problema si era ripristinato ma il problema ancora persiste e nessuno può telefonarmi. Chiedo che il problema venga risolto il prima possibile, altrimenti cambierò gestore. E' da una settimana che ho questo problema.
modifica unilaterale importo contrattuale
Buongiorno, facendo seguito al riscontro sotto riportato, segnalo che NESSUN sms informativo è arrivato in merito. In data 6.5.25 c'è un sms riguardante l'attivazione di non meglio precisata "nuova piattaforma Kena", di cui dispongo di video. Altri sms sono ordinari memo di rinnovo, citando offerta "Kena Facile" senza fare alcun riferimento a importi diversi dai precedenti! Restando in attesa porgo distinti saluti. mail del 19.9.2025 inviata da Kena "Gentile cliente, la informiamo che, tutte le offerte KENA MOBILE con un costo inferiore ai 4 euro sono state aggiornate con un costo mensile di 4.99 euro. Tutte le utenze impattate da questa rimodulazione sono state informate tramite sms informativo dal 08/05/2025, pertanto non è possibile procedere con il rimborso."
Problema con 5g e voLTE
Buongiorno, dopo essere passato a kena mobile fine luglio scorso solo problemi. Non funzionava il 5g ne il voLTE dopo qualche giorno è apparso il 5g ma del voLTE nemmeno l'ombra (nemmeno selezionabile su impostazioni del cellulare!) con ricaduta sulle telefonate sia ricevute che effettuate (andando queste in 2g mi sentono tutti malissimo). Con chiamate al call center dopo qualche tentativo ho trovato un operatore che mi ha attivato manualmente il voLTE e finalmente riuscivo a comunicare telfonicamente. Peccato che fatta questa operazione sia sparito il 5g. Ho tentanto in autonomia la riattivazione....nulla. Ho scritto al servizio clienti via email ....nessuna risposta per giorni ....ho effattuato un reclamo dall'app ....e finalmente ho ricevuto una risposta alla email dove mi si chiedeva il numero di telefono! Comunicato prontamente il numero di telefono (7 minuti dalla loro email) sono ora in attesa da ben 10 giorni! Aggiungo che nel mentre sembra non funzionare nuovamente il voLTE Considerata l'assistenza clienti praticamente inesistente, il servizio 5g, ed il servizio voLTE altrettanto inesistenti chiedo il rimborso della quota pagata per 6 mesi perchè assolutamente dovrò rivolgermi ad altro operatore il prima possibile e non è giusto aver pagato per disservizi continui sia in termini di stress e problemi di comunicazione che in termini economici! Ed addirittura interrompendo prima non ricevere neanche il rimborso di quanto non "goduto".
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