Spett. Wind Tre,
Sono titolare del contratto stipulato in data 6/3/2023 per la linea telefonica e internet specificato in allegato.
A partire dallo scorso anno si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare: il servizio internet e telefono si bloccano sistematicamente ed è necessario riavviare il router, anche più volte a settimana. Ad ottobre 2025 siete intervenuti ed avete sostituito il router rimandando ad un successivo intervento la sostituzione dell'antenna posta sul tetto (stava piovendo). Nonostante questo nulla è cambiato. Il giorno 11 gennaio 2026, dalle 3:00 alle 9:00 ci sono state più di 20 interruzioni (vedi allegato) e fino a quando non sono intervenuto per resettare router ed antenna era tutto bloccato.
Allego la rilevazione fatta in data 15-01-2026 rilasciata dal misuratore Ne.Me.Sys
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio con molte telefonate senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Certificato Ne.Me.Sys