Buongiorno,Tra tre giorni ritirerò la vettura bmw 320d dal concessionario ufficiale bmw Lario Bergauto. Si tratta di un usato “ bmw premium selection” con solo 2 anni di vita. Scrivo per segnalare in anticipo (e dopo attenta visione del veicolo ancora in concessionaria )il fatto che tutta la carrozzeria del veicolo e’ danneggiata da segni e graffi che non si possono ignorare proprio perché l’auto si fregia del titolo di “bmw premium selection”. Mi è stato detto che non verranno risolti alla consegna del veicolo e che anzi dovrei porvi rimedio a mie spese. Trovo inspiegabile che un auto con meno di due anni di vita presenti segni e danneggiamenti estesi tali da far sembrare l’auto vecchia di 10 anni. Il mio usato (bmw serie 1) con più di 5 anni ha una carrozzeria molto più lucida e “nuova” e sono un privato, non posso fregiarmi del titolo di “bmw premium selection”. Dovrò quindi porre rimedio a mie spese lucidando ( se ancora possibile) o addirittura riverniciando tutta la carrozzeria con un esborso economico e di tempo veramente notevole. Trovo inaccettabile fregiare una vettura in quelle condizioni del titolo “bmw premium selection” quindi mi sarei aspettato il ripristino della carrozzeria prima del ritiro per riportarla a una condizione “pari al nuovo” così come indicato sul sito ufficiale bmw per l’usato “bmw premium selection”.Mi aspetto che la casa madre prenda provvedimenti altrimenti non solo e’ un cliente perso ma anche una brutta pubblicità.