indietro

Bolletta con prezzo altissimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: ENERcom LUCE E GAS

28/09/2022

Salve, ieri mi è arrivata la fattura n20220258038, relativa al periodo luglio / agosto 2022, per un importo di 406 euro. Va bene che c'è un aumento dei prezzi, ma la mia bolletta è spropositata, anche perché controllando lo stesso periodo dello scorso anno c'è una differenza notevole di prezzo. Resto in attesa di un urgente Chiarimento.grazie

Messaggi (2)

ENERcom LUCE E GAS

A: D. P.

03/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

D. P.

A: ENERcom LUCE E GAS

03/10/2022

La ringrazio per la celere risposta, ma sulla mia mail io non ho ricevuto nulla da parte vostra, ho provato a contattare il vostro servizio clienti e sinceramente dopo 22 minuti di attesa ho desistito ed ho riagganciato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).