ENERcom LUCE E GAS

ACQUA E ENERGIA

Punteggio

72 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 11
Chiuso 63,64%
  • 11 Reclami ricevuti
  • 64% Reclami conclusi tramite il nostro portale
14 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 14 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • S. R.

    26/02/2023

    Richiesta rimborso

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno ho chiesto il 20/01/2023 la richiesta di rimborso della bolletta del gas,ad oggi 27/02/2023 non ho ricevuto notizie e tanto meno bonifico bancario.. grazie x l attenzione ..."
    Chiuso Risolto
  • F. B.

    14/02/2023

    mancata attivazione contatore

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno, ho acquistasto un appartamento nei primi di gennaio ho cercato di fare tutte le volture acqua luce e gas.L'unica che non riesco ad attivare è l'energia elettrica, il mio fornitore Unoenerg..."
    Chiuso Risolto
  • V. P.

    14/01/2023

    Mancato rimborso

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Spett.enercom : in data 6/12/2022 ho presentato di persona presso il vostro sportello a Romano di Lombardia , il modulo prestampato enercom per richiedere il rimborso di un importo pari a euro 425,27,..."
    Chiuso Risolto
  • G. F.

    03/12/2022

    Mancata chiarezza

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno, in data 26/11/22 ho chiesto quali condizioni mi sarebbero state applicate al mio contratto di utenza elettrica domestica (6KW - n°800116775) a partire dal 01/12/22 ovvero alla scadenza del..."
    Chiuso Risolto
  • G. D.

    28/11/2022

    Consumo fatturato di GAS ERRATO

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Salve nella Bolletta GAS N. 2022078845/G emessa il 21/11/2022 avete fatturato un consumo completamente ERRATO in eccesso con una Letura in Acconto al 31.10.22 di Mc 929, quando attualmente il contator..."
    Chiuso Risolto
  • M. G.

    25/10/2022

    scadenza contratto anticipata di 20 giorni

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Il giorno 05/05/2022 abbiamo ricevuto una comunicazione con la proposta di modifica unilaterale del contratto, con effetto dal 01/09/2022. Il contratto luce e gas è attivo dal 23/09/2021 e ha durat..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. F.

    01/10/2022

    bolletta esagerata

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "salve , 1.ho ricevuto un importo veramente troppo elevato in base ai consumi effettivi in confronto allo storico dell'anno precedente. 2. le voci della bolletta sono troppo vaghe, poco esplicative ..."
    Chiuso Risolto
  • D. P.

    28/09/2022

    Bolletta con prezzo altissimo

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Salve, ieri mi è arrivata la fattura n20220258038, relativa al periodo luglio / agosto 2022, per un importo di 406 euro. Va bene che c'è un aumento dei prezzi, ma la mia bolletta è spropositata, anche..."
    Chiuso Non risolto
  • g. l.

    23/01/2022

    bolletta troppo cara

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno, ho ricevuto via mail la bolletta relativa al periodo 01/11/2021 con indicato un costo troppo elevato Non sono d' accordo su tale costo anche se gli operatori che ho sentito telefonicam..."
    Chiuso Risolto
  • E. G.

    26/12/2021

    Mancata chiusura contatore

    ENERcom LUCE E GAS ACQUA E ENERGIA

    "buongiorno i primi di ottobre 2021 ho chiesto cessazione di un contatore cantiere il 10 mi arriva conferma di chiusura tramite posta . A oggi il contatore non e stato staccato e mi e arrivata bollett..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami