indietro

Bolletta di ricalcolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. D.

A: servizio elettrico nazionale

07/01/2024

Salve, Sono passata dal 1 novembre 2023 ad un nuovo gestore di fornitura elettrica. Il vecchio gestore ( servizio elettrico nazionale) mi ha inviato una bolletta di ricalcolo che fa riferimento a dic 21 ad agosto 2023 di euro 666,20 con motivazione - consumi errati. Visto che abbiamo sempre pagato tutto correttamente, che la lettura era automatica, perché arriva ora questo ricalcolo? Sì può contestare? C'è possibilità di non pagare questa bolletta? Grazie mille

Messaggi (1)

R. D.

A: servizio elettrico nazionale

22/01/2024

Salve, Ho ricevuto un contatto telefonico dalla Signora Alessandra. Ma il problema non è risolto. Anzi si è creata solo confusione ulteriore. Chiedo un contatto da una persona esperta che mi possa chiarire come procedere grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).