indietro

Bolletta esageratamente alta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: A2A energia

29/11/2022

Buongiorno, vorrei reclamare per una bolletta esageratamente alta, questo per un loro errore, perché le bollette precedenti erano con un importo basso, quando si sono accorti dell'errore hanno rifatto i conti e inviato una bolletta di€ 22.650, credo anche dovuto ad aumenti. Loro oltre all'errore non ci hanno nemmeno avvisato dei prossimi aumenti, in modo tale che non ci hanno dato la possibilità di essere informati e quindi di decidere se cambiare fornitore. Questo comportamento scorretto ha messo la mia piccola associazione con l'acqua alla gola, ci hanno concesso la rateizzazione che comunque molto alta di € 2267 al mese per 9 rate che ancora sto pagando. Abbiamo già inviato un primo reclamo, ma la signora Luisa Daidone ci ha risposto, che quelli sono i reali consumi e che dobbiamo pagare, lei ci può agevolare concedendoci la rateizzazione. Come è possibile che questi colossi possino imporsi dettando legge? Chiedo aiuto perché solo con altroconsumo è possibile contrastare queste grandi aziende che la fanno da padroni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).