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bolletta troppo cara

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: ENERcom LUCE E GAS

23/01/2022

Buongiorno, ho ricevuto via mail la bolletta relativa al periodo 01/11/2021 con indicato un costo troppo elevatoNon sono d' accordo su tale costo anche se gli operatori che ho sentito telefonicamente mi hanno detto che è giusto a causa del costo della materia prima.Chiedo la revisione di tale fattura.In caso contrario mi vedo costretto a cambiare ente erogatore

Messaggi (1)

ENERcom LUCE E GAS

A: G. L.

11/02/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 363103) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/01/2022 e relativa alla sua fornitura di GAS segnaliamo quanto segue. A seguito delle dovute verifiche le confermiamo che tutte le fatture emesse da ENERCOM per la sua utenza GAS sono state correttamente calcolate in considerazione delle condizioni generali di fornitura e delle tariffe in vigore per il suo contratto in base ai consumi Novembre e Dicembre 2021.Le abbiamo inviato direttamente alla sua mail personale la lettera con le specifiche del caso.Customer Care[cid:image001.png@01D81F43.5DAA6E70]. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .Via Santa Chiara 9 - 26013 Crema (CR) - www.enercomlucegas.it800 490 266 (rete fissa) 02 82900196 (cellulare)


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