Buongiorno,In data 15.11.21 ho acquistato una borsa Liu Jo nr.serie N69088E003122222 SHO c/o outlet Da circa un paio di mesi, é iniziata la perdita delle lettere di cui la borsa é dotata.Visto che mi risulta che Anche i prodotti acquistati con un supersconto in un outlet o in una struttura analoga sono comunque coperti dalla garanzia legale , regolamentata dal Codice del consumo (Dlgs 206/2005,articoli 128-35).Il principio base è che il prodotto acquistato dal consumatore è garantito dai difetti e vizi conformità per 24 mesi,in data 09.03.2022 ho contattato direttamente LIU JO per far presente l'accaduto, chiedendo di risolvere il problema (riferimento reclamo LIU JO: ref:_00D2pP6Rt._500688YmDr:ref)In data 11.03.2022, Il servizio clienti contattato 1/2 e-mail (customerservice@liujo.com) mi ha proposto di accettare l'invio di un kit di lettere sostitutive c/o mio indirizzo visto che per nostra esperienza sarebbe sufficiente fare riapplicare le lettere dal suo calzolaio di fiducia applicando una goccia di colla. A fronte di questa soluzione, facevo presente che, nonostante la borsa fosse ancora in garanzia e con pochi mesi di vita, mi veniva chiesto di risolvere il problema interpellando il mio calzolaio e dovendo quindi sostenere personalmente le relative speseAggiungevo, inoltre che mi sarebbe sembrato più opportuno e corretto che l'azienda si facesse carico totalmente dell'accaduto sostituendo il prodotto difettoso o riparandolo a proprie spese.A tale proposito, ero disposta a far pervenire la borsa c/o il negozio dove l'avevo acquistata chiedendo l'impegno, da parte di Liu Jo, di restituirmela debitamente riparata o sostituirmela.La soluzione proposta da LIU JO di attaccare con colla le lettere mancanti sarebbe - a detta del mio calzolaio - un rimedio di difficile attuazione e che potrebbe lasciare macchiata la borsa nelle zone dove la colla verrebbe utilizzata. Soluzione, inoltre, che non coincide con la tecnica utilizzata da LIU JO per fissare le lettere presenti sulla parte esterna della borsa.Alle mie sopracitate proposte inviate al servizio clienti LIU JO in data 14.03.2022 non ho più avuto risposta.Confido di ricevere al più presto riscontro in merito,Grazie