Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Scarpe di bassa qualità
Buongiorno, contatto il servizio in quanto circa 12 mesi fa ho acquistato nell’ outlet la Reggia a Caserta un paio di stivaletti pagati al prezzo outlet 100 euro i quali ad oggi non avendoli neanche indossati spesso si sono completamente lacerata le suole , purtroppo non sono né in possesso dello scontrino né dello scatolo , ma è una cosa assurda che scarpe che in circa 12 mesi si disintegrano in questo modo calcolando anche il loro valore , assurdo! Non credo che acquisterò più scarpe di tale marchio non sono una garanzia
Prodotto venduto come resistente all’acqua ma non è così
Il prodotto mi è stato venduto come resistente all’acqua ma alla prima doccia, l’acqua è subito entrata nel quadrante bloccandolo. All’interno del quadrante si è staccato un pezzo ma non a causo di un urto.
mancata consegna spedizione pagata 12,50 euro
Buongiorno, scrivo in merito al servizio inaccettabile che ho ricevuto circa il mio ordine 05898238 Lettera di vettura n. 9861400802 del 25 febbraio 2025. Per l'ordine in oggetto ho richiesto la spedizione Express, pagando la cifra folle di 12,50 euro di spedizione. Lui Jo ha scelto di affidare la spedizione a DHL che il giorno 26 febbraio, alle 13.15, mentre i miei pranzavano in cucina, ha affermato che non ci fosse nessuno in casa (per Amazon e per tutti gli altri corrieri, chissà come mai invece c'erano tutti) e ha lasciato il mio pacco, pagato 12,50, in un punto di ritiro scomodo e a me sconosciuto in un paese a caso, diverso dal mio, senza neanche tentare una successiva consegna. Il pacco è stato da me ritirato oggi, aggiungendo quindi alla NON consegna e ai 12 euro già spesi, il mio tempo per andare in un luogo a caso a me sconosciuto per ritirare il pacco. Il livello di questo servizio è a mio avviso inqualificabile e non è la prima volta che DHL fa cose del genere, pertanto credo che il rimborso delle spese di spedizione siano il minimo sindacale per il servizio che NON ho ricevuto. Rossana Luppi
negozio scorretto
Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoBuon giorno mi appresto a segnalare una spiacevole disavventura che certo non pubblicizza in positivo il Vs. marchio: il15/01/2025 mio marito si reca nel negozio GOLD GALLERY centro commerciale LE VALLI di Comacchio (Ferrara) 0533758024 per acquistare un orologio come da oggetto riportato, mi viene consegnato il 17 giorno del mio compleanno, ho lo scontrino di cortesia, ma non hanno timbrato la garanzia in caso di sostituzione, se non fosse di mio gradimento!!!!, scarico la app. sul mio iphone 12 e mi appresto a registrarlo, mi accorgo che alcune funzioni non vanno (si blocca da una funzione all'altr'altra, e non riesco a sostituire l'immagine sull'orologio prelevando le foto dalla galleria, la domenica 19/01 ritorno al negozio segnalando il problema ed a risposta della commessa (non ci capisco nulla) ritirano l'orologio , e mi danno un buono di reso, con preghiera di tornare il giorno dopo che mi avrebbero messo in contatto con il centro assistenza (081/7624256). Lunedi 20/01 mi reco al negozio, la commessa, Sig.ra Monia, chiama il centro assistenza, parlo personalmente con una persona di nome Anna, la quale dopo varie prove, conferma di non riuscire a risolvere il problema e con promessa di farmi chiamare in giornata dal loro tecnico, quindi di riprendere l'orologio (annullano lo scontrino di reso e riemettono lo scontrino di vendita senza timbrare la garanzia, ma con la promessa che se non si riuscisse a risolvere il problema, e non hanno un orologio da sostituire mi avrebbero reso l'importo pagato.... mi sono fidata. Il tecnico naturalmente non ha chiamato, ho provato a contattare personalmente al n. 081/7624256, ma il tecnico, prima in riunione, poi era impegnato..... non ho ricevuto assistenza , ieri sono tornata al negozio, spiegando il disinteresse del tecnico e richiedevo, quanto promesso, o la sostituzione o il rimborso, mi 'è stato risposto di lasciare l'orologio, che avrebbero trovato la soluzione. nel pomeriggio sono stata contattata la una commessa, che non so chi sia, la quale ha chiesto, il problema... ho spiegato ancora una volta, ed alla risposta tanto non ci capisco niente, ha deciso che avrebbe mandato il tutto in assistenza, ho precisato che sussistono ancora i termini sia per un reso sia per un cambio e la sua risposta è stata , che l'ho aperto ed usato (come faccio a sapere se non funziona , se non lo provo????) per cui ribadito, o lei si comporta bene ed io lo spedisco in assistenza,oppure........... non ha finito la frase (ritengo questa sia una minaccia) pertanto ho capito che ho perso sia l'orologio sia i' importo pagato, o quantomeno fra 4/5 mesi mi ridaranno lo stesso orologio non funzionante. l'unica mia speranza è in un Vostro aiuto o consiglio nel buon nome del Vostro marchio. Cordiali saluti Claudia Menegale 3394431323
Qualità scadente
Salve, pur essendo un'affezionata cliente del marchio Liu jo, devo mio malgrado lamentare la pessima fattura di alcune borse (esattamente 2) acquistate nel negozio in cui mi servo abitualmente. A distanza di qualche tempo le borse si sono letteralmente sbriciolate. Ho messo al corrente il rivenditore dove ho fatto l'acquisto , che gentilmente, non potendo agire diversamente, mi ha consigliato di fare un reclamo. Se ho la possibilità vorrei allegarvi alcune foto per farvi capire meglio la situazione e per evidenziare ad altre clienti la pessima qualità di questi 2 articoli. Delusa e amareggiata perché il costo delle borse liu jo non è indifferente.
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