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Box doccia rotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: DEGHI

14/08/2021

Buongiorno,Ho ordinato un box doccia il 14/09/2019, un vetro temperato senza alcuna sollecitazione è crollato.Mi vorrei avvalere della garanzia per la sostituzione del solo vetro rotto con relative guarnizioni.

Messaggi (10)

DEGHI

A: F. R.

14/08/2021

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,ci dispiace per il disguido. Le chiediamo cortesemente di allegare a questa mail la documentazione fotografica in modo da procedere con un'assistenza immediata.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa e-mail per accelerare i tempi di assistenza.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata.Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

F. R.

A: DEGHI

14/08/2021

Ho una foto chiara del dopo, del vetro che ho pulito per intenderci. Dovessero servire anche foto del box doccia montato o altro resto a disposizione,Buona serata

DEGHI

A: F. R.

14/08/2021

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,grazie per averci contattato!Le chiediamo di indicare sul foglio illustrativo, contenuto all'interno della confezione, il componente danneggiato e di allegarlo in risposta a questa mail in modo da procedere celermente con l'assistenza.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa e-mail per accelerare i tempi di assistenza.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata.Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

F. R.

A: DEGHI

14/08/2021

Purtroppo non ho pi&#249 il foglio illustrativo , il componente rotto &#232 il lato fisso da 70.Se avete voi un Foglio con i componenti potrei indicarlo da l&#236. Grazie,Buona serata

DEGHI

A: F. R.

14/08/2021

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,grazie per averci contattato!Le chiediamo di indicare sul foglio illustrativo, contenuto all'interno della confezione, il componente danneggiato e di allegarlo in risposta a questa mail in modo da procedere celermente con l'assistenza.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa e-mail per accelerare i tempi di assistenza.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata.Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

F. R.

A: DEGHI

14/08/2021

Ho gi&#224 scritto che non ho il foglio illustrativo, per favore trovi un&#39altra soluzione

F. R.

A: DEGHI

15/08/2021

Trovato il manuale di istruzioni. Invio la copertina, i pezzi del vetro fisso e lo schema di montaggio.Attendo risposta.

F. R.

A: DEGHI

15/08/2021

Ecco, grazie

DEGHI

A: F. R.

16/08/2021

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,ci dispiace per il disguido. Le chiediamo cortesemente di allegare a questa mail la documentazione fotografica in modo da procedere con un'assistenza immediata.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa e-mail per accelerare i tempi di assistenza.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata.Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

DEGHI

A: F. R.

16/08/2021

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,ci scusiamo per il disguido.Confermiamo la sostituzione dell'anta scorrevole completa di guarnizione Riceverà quanto prima notifica di spedizione sia tramite e-mail che tramite sms.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa e-mail per accelerare i tempi di assistenza.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata.Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.


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