Gentile Marialuisa,
La ringraziamo per il suo feedback e siamo spiacenti per quanto accaduro.
Riguardo la sua richiesta, la informiamo che il diritto di recesso del consumatore non può ritenersi applicabile per gli acquisti di beni effettuati presso i negozi fisici come sancito dall’articolo 64 del Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005). Non sono previsti pertanto rimborsi nè emissione di buoni.
La informiamo inoltre che l’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia di due anni.
In particolare, precisiamo che l’ossidazione non costituisce un difetto di produzione, poiché si tratta di un processo naturale per l’Argento Sterling 925.
Per evitare che il gioiello perda la propria luminosità, consigliamo sempre di non indossarlo in situazioni a rischio. La informiamo che anche il PH della pelle incide sul processo di ossidazione.
Le consigliamo di pulire il gioiello con il Care Kit, che può trovare in tutti gli Store, o di sciogliere una piccola quantità di sapone neutro in acqua tiepida e usare uno spazzolino morbido, spazzolando delicatamente il gioiello con moto circolare. Si consiglia di evitare metodi fai da te, come ad esempio l’utilizzo del dentifricio, poiché altamente abrasivo.
Per maggiori informazioni, la invitiamo a consultare il seguente link:
Cura e manutenzione Cura dei gioielli Pandora
Le auguriamo buona giornata.
Cordiali SalutiKind RegardsSaludos cordiales
Sara
Customer Experience Agent EMEA
--------------------