indietro

Buoni pasto spariti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: EDENRED

25/10/2022

Buonasera, oggi ho controllato il saldo dei buoni pasto sull'app ticket restaurant Edenred per poterli utilizzare, ma mi sono ritrovata con ben 17 transazioni da €2,50 cadauna, per un totale di €42,50,effettuate presso una fantomatica MACELLERIA GIRARROSTO il giorno 28/09/2022. Tenendo conto del fatto che io non sappia nemmeno dove sia situata questa fantomatica macelleria girarrosto e tenendo conto che non ho mai utilizzato alcun ticket, chiedo il rimborso totale degli stessi.Cordialmente, attendo una vostra celere risposta.Annalisa

Messaggi (6)

EDENRED

A: A. R.

25/10/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04724610.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: A. R.

01/11/2022

Gentile sig. ra Rossiello, al fine di dar seguito alla sua richiesta la invitiamo ad indicarci codice circuito, numero della tessera, indirizzo email di accesso all'applicazione Ticket Restaurant e il codice IMEI del suo dispositivo che può trovare nelle impostazioni dello smartphone. Le chiediamo inoltre di specificare le transazioni che non risultano eseguite da lei attraverso il cloud(esempio: 10 buoni presso Conad in data 01/05 - NO screenshot) e la invitiamo per sicurezza, ad eseguire un reset della password.Cordiali saluti,Caterina [linkedin][twitter][yt][ig][logo]Customer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000FDi12andfrom=ext]ref:_00D1tuc7Y._5006NTYlXt:ref

A. R.

A: EDENRED

01/11/2022

Codice circuito: R022Numero tessera: 002767Indirizzo email: annalisa.ross@hotmail.itCodice imei: 351828118065811.Tutte le transazioni del 28-09-2022 delle ore 10:59 non sono transazioni eseguite da me.

EDENRED

A: A. R.

01/11/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04764271.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: A. R.

06/11/2022

Gentile cliente,le confermiamo di aver preso in carico la sua segnalazione.Le forniremo riscontro quanto prima.Nell'attesa, qualora non lo avesse già fatto, le suggeriamo di modificare la password di accesso al suo profilo secondo i seguenti criteri:1. avere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri2. contenere almeno un carattere minuscolo, uno maiuscolo, uno numerico e uno speciale compreso tra _ . ! @ $ ' = - ?3. essere differente da quelle utilizzate in precedenza (Utilizzare password diverse per siti internet diversi)Cordiali saluti,Caterina [linkedin][twitter][yt][ig][logo]Customer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000FP5cBandfrom=ext]ref:_00D1tuc7Y._5006NTb3yV:ref

EDENRED

A: A. R.

09/11/2022

Gentile cliente,abbiamo provveduto a disporre la riemissione dei ticket, che si concluderà nelle prossime 24 ore.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La invitiamo a verificare che il cloud sia attivo affinché il rimborso vada a buon fine.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza: * la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456) * la password dev’essere diversa dalle precedenti * la password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.) * la stessa password non deve essere per diversi siti internet. * utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazione * non condividere la propria password con altre persone * evitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiave * evitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo. * non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi email o altri documenti * non aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospetti * non comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali saluti,Caterina [linkedin][twitter][yt][ig][logo]Customer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000FP5cBandfrom=int]ref:_00D1tuc7Y._5006NTb3yV:ref[s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000FRWaSandfrom=ext]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).