Buongiorno,
in data venerdì 11/07 ho erogato e stampato presso il mio ufficio un buono benzina Edenred di €40. Alle ore 18:00 esco dall’ufficio per recarmi presso la pompa di benzina Q8 sita in Corso 23 Marzo, 188, 28100 Novara NO, e come di consueto, lascio la macchina parcheggiata vicino la pompa di benzina self, e mi reco presso l’interno del negozio per presentare il buono così da farmi impostare la cifra del buono e fare benzina; in quel momento ero al telefono quindi non mi sono resa conto in tempo reale di quello che stava succedendo, ma dopo qualche minuto, di fatto, la commessa mi comunica che il buono era stato già utilizzato. Al chè le chiedo di riprovare, più e più volte, in quanto era impossibile che io avessi utilizzato il buono, in quanto quella pompa di benzina è stato il primo luogo in cui io mi sono recata dopo il termine dell’orario lavorativo. Pensando che fosse un problema di quella pompa, mi reco in un’altra pompa di benzina Q8 sita in corso Vercelli 10 sempre a Novara, e anche lì mi confermano che il buono è stato già utilizzato. Per avere l’ennesima conferma di questo, a quel punto erogo un nuovo buono di €30 e infatti quello ha funzionato.
Dopo questo spiacevole avvenimento, ho fiumi e fiumi di scambi di mail, sia con Edenred che con Q8, ma entrambi si rimbalzano la palla a vicenda: Edenred dice che il buono risulta dematerializzato quindi utilizzato, mentre Q8 sostiene che non esiste nessun buono utilizzato con quel codice. Sono settimane che scrivo ad entrambi, e nessuno si vuole prendere la responsabilità di quanto accaduto, ma di fatto io ho perso €40, quindi vi chiedo perchè sono una somma considerevole e considerando che non è stato un errore mio, ci tengo a riaverli.