indietro

Buono benzina non usufruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: EDENRED

25/10/2023

Buona sera,Giovedì pomeriggio u.s. mi sono recato al distributore per utilizzare un buono benzina elettronico da 50 euro, ma distrattamente ho impugnato la pistola del diesel (la mia auto è a benzina).Mi sono accorto dell'errore solo quando ho provato ad infilarla nel serbatoio (per fortuna non ci entra). A questo punto ho riposto la pistola per prendere quella corretta, ma è uscito uno scontrino che mi indicava un rifornimento di 0,15 litri e quindi mi annullava il buono, anche se in realtà non era uscita una goccia. Non ho avuto il tempo di cambiare pistola.Viste le circostanze, conto vivamente sul fatto che possiate riattivarmi il buono / emetterne uno sostitutivo /rimborsarmi quanto non usufruito.

Messaggi (4)

EDENRED

A: G. Z.

25/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07659606.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: G. Z.

26/10/2023

Buongiorno Gianluca,ti informo che nelle condizioni di utilizzo del voucher stesso è riportato: Il presente buono acquisto è un titolo di legittimazione ad uso privativo, non è cedibile, né commercializzabile, non è integrabile, non dà diritto a resto ed è nominale.A seguito di quanto segnalato non siamo in presenza di anomalie ma di utilizzo parziale del sono spiacente di comunicarle che non risulta possibile chiedere il buono residuo.Cordiali saluti.SilvaDirezione Customer ExcellenceAssistenza ClientiTel. 800.085.558Edenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:!00D1t0uc7Y.!5006N0nI684:ref

G. Z.

A: EDENRED

29/10/2023

Buongiornose la vostra interpretazione &#232 quella che 0,15 euro su 50 euro sia un utilizzo parziale (interpretazione tecnicamente ineccepibile), la mia interpretazione &#232 che 1) le condizioni di utilizzo sembrano fatte apposta per trarre indebito arricchimento (vogliate confermarmi come e quando io abbia accettato tali clausole oggettivamente vessatorie) 2) che non ci tenete minimamente al cliente (nella mia azienda avremmo prontamente rimborsato il maltolto al cliente, al quale teniamo moltissimo).Spero che grazie ad Altroconsumo in molti si facciano una opinione sulla vostra politica di gestione del cliente.Distinti saluti.

EDENRED

A: G. Z.

29/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07680210.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).