indietro

Calcolo errato pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AUTOSTRADA DEL BRENNERO

21/11/2023

Come già precedentemente indicato in un altro reclamo caduto nel vuoto, oltre ad aver scritto direttamente all'azienda non ho ricevuto alcun riscontro, se non la finta risposta si collaborazione una volta contattati da altroconsumo, poi più nulla. Inoltre vorrei segnalare che non si tratta di un episodio isolato, continuamente accade che questi signori incredibilmente sbaglino il calcolo del pedaggio considerando una normale auto con 4 ruote e 2 assi, un veicolo a 3 assi! Come se fosse un tir o se avessi il rimorchio! Tutto ciò è incredibile.Chiedo che quanto prima mi venga restituito quanto pagato in più. No, non accetto uno storno sulla prossima fattura in quanto non percorro più e mai più percorrerà la vostra autostrada. Chiedo bensì un bonifico con l'importo di quanto pagato maggiormente!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).